CFR=Regione Toscana=rete ARPAT.Non è ARPAT.
Sicuro di conoscere la tua regione?
CFR=Regione Toscana=rete ARPAT.Non è ARPAT.
Si ,pensavo ai legumi, chissà perché carboidratiMetano? Perché? L'impatto CO2 è dato anche dai vegetali, ma, sopratutto dagli alimenti di origine animale...
Beh, ne sono dotati anche i legumi... di carboidrati...Si ,pensavo ai legumi, chissà perché carboidrati
Stamani nella stessa ora.
Firenze città 31 - Firenze periferia 28 - Firenze campagna 22.
Parlo di temperature.
Firenze città. Ingolfata.
Firenze periferia. Libera.
Firenze campagna. La beatitudine.
I problemi della città si risolvano in città senza gravare sul resto dell'universo umano.
20ºC stamani... ho dovuto mettere la Dainese, che non usavo da settimane, non dava neppure troppo fastidio il pomeriggio al ritorno...Pensare che oggi non e' nemmeno caldo come gli ultimi giorni...
Ho fatto dozzine di volte Milano- Rossano Calabro e ritorno , senza tante paturnie , con una Peugeot 406 trasformata a metano , sempre con una tirata sola .Giusto per chiarezza io ritengo che quello sia un viaggio impegnativo di suo,poi che tante persone siano abituate a fare tratte molto lunghe non ci piove però 10 ore di guida non sono poche.
Anche con un'auto a metano come quelle che ho avuto e guidato io,con 300 km di autonomia circa,diventerebbe ulteriormente più impegnativo perché richiederebbe almeno 3 rifornimenti e anche se i distributori ci sono magari non puoi viaggiare di notte se non c'è il self o in qualche caso dovrai uscire dall'autostrada.
Ho fatto dozzine di volte Milano- Rossano Calabro e ritorno , senza tante paturnie , con una Peugeot 406 trasformata a metano , sempre con una tirata sola .
Con un minimo di programmazione sono quasi sempre riuscito a viaggiare a metano , rifornendo ogni 250/300 Km a distributori molto vicini ai caselli (quelli sull’autostrada se posso li evito , dato che gli addetti tendono a snobbare i metanisti) ; comunque in caso di necessità ho sempre il serbatoio con 70 l di benzina.
uhm..... è più o meno la CO2 emessa dalla mia auto in 1200 km..... per un solo bonifico? E poi vengono a trifolarci i finferli con le BEV, che come noto sulla CO2 incideranno praticamente zero?
Ah sono i pagamenti a generare emissioni?
Allora ci vedo bene lo slogan "insolvente in nome dell'ambiente".
Non pago altrimenti inquino.
Circa le stesse differenze che non di rado rilevo io tra centro, periferia e altopiano. Senza che si spostino ingenti masse d’aria.Infatti, troppo ampio un assenza di fenomeni intendi locali. Troppa differenza comporterebbe spostamenti intensi di masse d'aria.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa