ma e' quello segnalato da questi signori il problema?Ho visto i video anch'io e li ho segnalati alla concessionaria. Li conoscevano già e cmq li hanno presi in considerazione
Ma niente da fare
come si presenta a te?
ma e' quello segnalato da questi signori il problema?Ho visto i video anch'io e li ho segnalati alla concessionaria. Li conoscevano già e cmq li hanno presi in considerazione
Ma niente da fare
Neanch'io con 3 ibride HSD diverse: il motore sale di giri ma l'auto va.Io con Hrv mai avuto un problema del genere, va su di giri e' rumorosa ma ferma non ci rimane, a logica mi viene di dirti di selezionare la modalita' sport dove l'auto ha piu' brio e potrebbe mitigare il problema o sensazione di affogare.
Assolutamente. Anche la mia sale parecchio di giri per ricaricare la batteria,ma la macchina va. Tuttavia lo trovo abbastanza penalizzante rispetto ad una qualsiasi altra auto benzina o dieselNeanch'io con 3 ibride HSD diverse: il motore sale di giri ma l'auto va.
Per il rumore? Questione di abitudine per me.Assolutamente. Anche la mia sale parecchio di giri per ricaricare la batteria,ma la macchina va. Tuttavia lo trovo abbastanza penalizzante rispetto ad una qualsiasi altra auto benzina o diesel
Ma questo anche se metti la modalita' guida in sport?Portata in officina oggi ma problema non risolto, appena c'è una salita improvvisa si pianta e bisogna accelerare parecchio per mantenere 50 60, mi hanno detto che hanno aggiornato software ma sulle info c'è sempre aggiornamento di dicembre 2024..officina Unicar Alba CN
Certo. Cambia pochissimoMa questo anche se metti la modalita' guida in sport?
Non ho l'auto in questione ma credo che ormai su tutte si preveda le 3 selezioni di guida eco, normal, sport
Effettivamente me ne sto facendo una ragioneAnche in modalità sport, credo dipenda dal cambio automatico e la gestione del passaggio da elettrico e benzina.
A su quello non ci piove, ma meglio consumare di più e salire senza problemi (e rischi) o consumare meno e rischiare il tamponamento a ogni curva? Forse per chi usa l'auto spesso in montagna o collina, meglio se compra altro, almeno finché non risolvono il problema.Forse di consumo...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa