E se sbriciolassi i mozziconi dei toscani col trinciato da pipa? C'era un tabacco così, mi pare si chiamasse italiano...sopportando il sapore non ottimale delle prime fumate
E se sbriciolassi i mozziconi dei toscani col trinciato da pipa? C'era un tabacco così, mi pare si chiamasse italiano...sopportando il sapore non ottimale delle prime fumate
Mai bagnare.....In realtà si è fessurato il bordo del fornello solo dopo la carica di grappa... non aveva ancora fumato.
Il mio preferitoComunque il Toscano classico è più impegnativo del Garibaldi... ma dopo un caffè ed un goccio di grappa...
Quale?Il mio preferito
Così ho sempre fatto... grappa artigianale alta gradazione.Mai bagnare.....
Toscano ClassicoQuale?
Arrivi tardi...ma tutte queste cose, non emettono co2?
occhio che vi fanno anche la pipa elettrica![]()
intendevo obbligatoria.Arrivi tardi...
CO2, ma soprattutto particolato, che è molto peggio..... Secondo l'Istituto Tumori di Milano, una sigaretta inquina 15 volte un auto diesel Euro 3 e un fumatore che tira per otto minuti emette da 4 a sei volte un autotreno. Continuate pure a fumare, continuate.....ma tutte queste cose, non emettono co2?
In un film ambientato nel 2032 gli abitanti del futuro deridevano le civiltà del passato per l'utilizzo della carta igienica.
E poi avevano bandito le armi,il sale,i cibi piccanti,il turpiloquio etc etc.
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa