Pochi giorni con i dati delle scatole nere.
a me non risulta che per gli incidenti aerei anche con le scatole nere si arrivi subito alla conclusione
Pochi giorni con i dati delle scatole nere.
Tutto vero ma in questo caso, a meno di un falso da parte del WSJ, ci sono due evidenze:sempre il solito discorso, per arrivare alle conclusioni dell'indagine per un incidente aereo ci vogliono anni, qui dopo pochi giorni si vuole sapere già tutto..bisogna incominciare a capire che non si dovrebbe voler e poter parlare di tutto
Bah, come successo in altri casi, i tempi più lunghi sono quelli del recupero delle scatole nere. Infatti il rapporto sul loro contenuto è atteso entro max 30 giorni. Ci sono pool di esperti che le analizzano in parallelo.a me non risulta che per gli incidenti aerei anche con le scatole nere si arrivi subito alla conclusione
Tutto vero ma in questo caso, a meno di un falso da parte del WSJ, ci sono due evidenze:
- azionamento dei due famigerati interruttori, che si sentirebbe pure in audio
- scambio concitato tra i due piloti
Bah, come successo in altri casi, i tempi più lunghi sono quelli del recupero delle scatole nere. Infatti il rapporto sul loro contenuto è atteso entro max 30 giorni. Ci sono pool di esperti che le analizzano in parallelo.
E cosa deve essere? Sono dati, numeri, parametri registrazioni. Incontrovertibili. L'analisi serve a correlare i parametri e ricostruire al simulatore. Se le scatole nere registrassero dati incerti non servirebbero a niente.ma non credo che tutto quelle che esce dalle scatole nere sia certo,
E cosa deve essere? Sono dati, numeri, parametri registrazioni. Incontrovertibili. L'analisi serve a correlare i parametri e ricostruire al simulatore. Se le scatole nere registrassero dati incerti non servirebbero a niente.