Come hai fatto ad indovinare?Ti fai scrivere le risposte da un ChatBot?
La risposta però è mia, classifiche a parte, per comodità di ricerca.
Come hai fatto ad indovinare?Ti fai scrivere le risposte da un ChatBot?
Ma il canale 9000 giri non è quello specializzato in rimappature ed eliminazione FAP (mi sembra)? Il titolare è stato invitato anche a parlare di auto elettriche su un canale Rai, se non ricordo male, ma non so con quale obbiettività, visto che non le tratta e nemmeno le vuole.I motori Honda 1.0 VTEC , in particolare quelli turbo, possono presentare alcuni problemi noti. Tra questi, si segnalano potenziali difetti alla cinghia di distribuzione, problemi con il sistema di iniezione, accumuli di carbonio, vibrazioni e problemi al software della centralina..
I chatbot non hanno nessuna cognizione di quello che scrivono e nessuna remora nell'inventare.Cmq dovrebbero essere veritiere o no?
Mah sarà come dici, anche se forse è un po' in salsa complottistica, non trovi? Ci sono piani in abbonamento, non regalati e dubito che società o professionisti, paghino per essere manipolati nel loro lavoro, ma tutto può essere, ci mancherebbe. Cmq certe ricette di cucina funzionano alla grande, anche se saranno (come dici) manipolate.I chatbot non hanno nessuna cognizione di quello che scrivono e nessuna remora nell'inventare.
Quello che è importante per essi è che tu continui a chattare, quindi quello che tu percepisci come vero o interessante o piacevole.
Se basi i tuoi pensieri su quello che scrivono i chatbot, l'unica cosa che puoi dedurre è di quanto sei manipolabile.
È triste ma non fai eccezione, i chatbot funzionano molto bene nel manipolare l'opinione delle persone. Troppo bene.
Non posso negare che ci assomigli molto.Mah sarà come dici, anche se forse è un po' in salsa complottistica, non trovi?
Stai confondendo due discorsi.Ci sono piani in abbonamento, non regalati e dubito che società o professionisti, paghino per essere manipolati nel loro lavoro, ma tutto può essere, ci mancherebbe.
"Reale" o "inventato" è un discorso complesso.Piuttosto i dati che ho inserito, ti sembrano reali o inventati? In teoria li ha presi dal web, in un secondo
E quindi per quali scopi li usi, se non credi ad una parola di quello che scrivono? Io ho pubblicato solo delle classifiche, che se noti variano spesso in base alle fonti. Però ripeto, mediamente certi brand stanno sempre fra i primi 10 e non sono certo italiani o francesi. Ad ogni modo vedrò di pubblicare solo fonti attendibili (?). Però io aspetto una tua di classifica, attendibile e 100% affidabile.Insomma anche io uso i chatbot, ma crederci perché l'ha scritto un chatbot è la nuova versione di "l'ho letto su internet" o di "l'ho visto in TV".
Io o tu?Non posso negare che ci assomigli molto.
Dopo 5 risposte parte la richiesta di upgrade, per avere risposte + decenti, per cui tranquillo, non passo le giornate a chattare con esse.I chatbot non hanno nessuna cognizione di quello che scrivono e nessuna remora nell'inventare.
Quello che è importante per essi è che tu continui a chattare, quindi quello che tu percepisci come vero o interessante o piacevole.
Credo di non riuscire a spiegarmi.E quindi per quali scopi li usi, se non credi ad una parola di quello che scrivono?
Basterebbe segnalare la fonte, quello che tu ritieni attendibile potrebbe non esserlo per me, e viceversa.Ad ogni modo vedrò di pubblicare solo fonti attendibili (?).
Non posso negare che la mia frase che tu hai citato assomigli molto ad una teoria del complotto.Io o tu?
Purtroppo adesso non ho tempo per farlo, cmq una dovrebbe essere questa. https://car-recalls.eu/reliability/...city-car-mini-compact/?utm_source=chatgpt.comCredo di non riuscire a spiegarmi.
Le uso sia per inventare storie, sistemare testi e per informarmi, ma se un chatbot mi tira fuori una verità pretendo di sapere dove l'ha letta, esattamente come faccio con amilanononalima sul forum 4R, altrimenti per me sono solo parole al vento.
Basterebbe segnalare la fonte, quello che tu ritieni attendibile potrebbe non esserlo per me, e viceversa.
Quello che io personalmente contesto è che per me un chatbot non è una fonte affidabile, nulla in contrario se hai una idea diversa, avrei solo piacere se fosse citata la fonte.
Insomma, non pensavo di dare questa impressione. Ho solo pubblicato delle classifiche di affidabilità, in risposta ad altre differenti e dove mi sembrava fossero, da chi le ha pubblicate, il "verbo" della meccanica. Poi ci sarà quello che con la 208 puretech ha fatto 400.000 km senza problemi, come quello che fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e non si è mai ammalato e quindi che conclusioni ne ricaviamo? Che la scienza o la statistica sbagliano? Ovvio che si, per qualcuno, ma sempre più dei complottari, che non sbagliano mai, facci caso.Insomma anche io uso i chatbot, ma crederci perché l'ha scritto un chatbot è la nuova versione di "l'ho letto su internet" o di "l'ho visto in TV".
Non so se avete notato. Negli ultimi anni la situazione è nettamente peggiorata in quanto a guasti. Come da tempo sostengo le case automobilistiche a fronte di aumenti stratosferici hanno di gran lunga peggiorato l'affidabilità complessiva. Complice la sovrabbondanza di elettronica. Insomma più che auto stiamo acquistando balie con cicalino incorporato.
Tutte fonti che deve avere usato, ma ce ne sono altre.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa