Per i motivi che ho citato nel messaggio sopra. Buon proseguimento.Mi sembrava di averlo letto...
Per i motivi che ho citato nel messaggio sopra. Buon proseguimento.Mi sembrava di averlo letto...
Diversi utenti hanno gasato sia HSD che Ima come ibridi, e nessuno ha mai riportato problemi. tuttavia parliamo di HSD 2 e 3, quindi in gran parte Prius V2, V3, Plus e Auris HSD. Non ho riscontri rispetto alle ultime ibride Toyota, cioe' da HSD4 ad oggi.
Certo che il gas con l’ibrido non c’entra nulla. Nessuno lo ha scritto. È stato scritto che “i moderni motori ibridi sono più delicati dei vecchi aspirati” i quali già davano problemi con il gpl senza le complicazioni dell’iniezione diretta, lavorazioni estremamente fini con accoppiamenti al limite (che potrebbero patire l’eventuale maggior calore rilasciato dal gpl, carburante non previsto in fase di realizzazione del motore) ecc..
Il collega mod aveva aperto il topic perchè fortemente interessato alla vettura in oggetto, non mi sembra che abbia mai parlato di GPL, ne tantomeno di GPL e Ibride, è inutile quindi continuare su questa storia, se si vuole dare un parere sulla Tipo che ha evidenziato ben venga e si fa anche un servizio amichevole
Un altro mod @moogpsycho ,se non erro lo aveva chiesto.Il collega mod aveva aperto il topic perchè fortemente interessato alla vettura in oggetto, non mi sembra che abbia mai parlato di GPL, ne tantomeno di GPL
Un altro mod @moogpsycho ,se non erro lo aveva chiesto.
Senza dubbio, non so se l'ho scritto, ma all'epoca io la scartai per via dei test euroncap. Non trovo dove, ma mi oareva di averlo già scritto, boh, al massimo si scancella.potremmo evitare ulteriori OT e tornare sul tema della discussione ?
Perché è un forum ed è normale. Del resto io al topic avevo già risposto ma non trovo più il post... forse non l'ho inviato, a volte mi capita...embè , chi lo ha fatto l'ha fatto, si chiede solo di tornare al tema del topic, ma poi perchè ti senti di dover rispondere?
Senza dubbio, non so se l'ho scritto, ma all'epoca io la scartai per via dei test euroncap. Non trovo dove, ma mi oareva di averlo già scritto, boh, al massimo si scancella.
Ho provato la sw ice pura, non male, buon rapporto qualità/prezzo. Non l'avrei presa per la mia famiglia per i risultati euroncap.
Grazie del reminder.Si l'avevi scritto, quoto di seguito
Grazie del tuo contributo; con il budget che ho in testa, difficile trovare di meglio, dovendo andare su auto più datate, quindi questa andrebbe benissimo
anche le C-HR prima generazione con il 1.8.Diversi utenti hanno gasato sia HSD che Ima come ibridi, e nessuno ha mai riportato problemi. tuttavia parliamo di HSD 2 e 3, quindi in gran parte Prius V2, V3, Plus e Auris HSD. Non ho riscontri rispetto alle ultime ibride Toyota, cioe' da HSD4 ad oggi.
Io ne ho avute due (una è ancora in famiglia). Il gpl tiene più pulito l’olio ma alla lunga usura molto prima il motore rispetto alla benzina per l’assenza di potere lubrificante ed altri fattori. Sono rari poi gli installatori che fanno l’impianto a regola d’arte. Nella tua Abarth seppur teoricamente è possibile bruciare gpl non te lo consiglio (se mai fossi stato interessato al gpl per questo motivo). Il gpl lo vedo personalmente indicato su motori semplici e aspirati di macchine dal basso valore economico, dove il risparmio in termini di spesa per il carburante è complessivamente vantaggioso.
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa