A mio avviso, comunque, è un errore ENORME la dismissione del full hybrid, una motorizzazione che ha sempre più successo e che ha portato Toyota a essere il primo costruttore al mondo. Si dirà che in Suzuki non ha venduto, sì, ma a mio avviso perché hanno fatto l'errore commerciale di proporlo solo su un allestimento top di gamma con tetto in vetro e trazione 4x4, un allestimento che per forza di cose interessa solo una percentuale minima degli utenti. A pochi interessa il tetto in vetro (anzi, per alcuni come me è addirittura un minus), la trazione integrale direi che non fa schifo a nessuno, ma anche lì, sono pochi quelli che ne hanno davvero bisogno tanto da accettare i maggiori costi di acquisto e manutenzione. Quindi, considerare il full hybrid come se fosse una sorta di "optional" legato al livello di allestimento ha ucciso questa motorizzazione in Suzuki. Personalmente, non capisco con quale criterio abbiano fatto questa scelta, se avessero dato la possibilità di scelta del full hybrid indipendentemente dal livello di allestimento ritengo che avrebbe fatto ben altre vendite.