Ormai è demotivato dalla presenza dei Marques, me ne sto qua, faccio il mio lavoro tranquillo e incasso lo stipendio, tipo impiegati statali.Pecco annaspa in 4ª fila.
Non credo, in pista non è come stare seduti ad una scrivania. Rischi la vita comunque, anche di più nelle retrovie. Il risultato di oggi è preoccupante per lui, ma anche la Ducati non ha più la superiorità schiacciante, il margine è ridotto... vedremo la fine della stagione... in ottica 2026... personalmente non mi sono chiare molte cose...Ormai è demotivato dalla presenza dei Marques, me ne sto qua, faccio il mio lavoro tranquillo e incasso lo stipendio, tipo impiegati statali.
Avendo avuto un incidente analogo, mi stupisco che la sua clavicola sia ancora integra. La mia sta insieme con complementi di ferramenta...Portato al centro medico, gli è stata riscontrata una forte contusione a una clavicola/spalla.
Era partito forte, ha sbagliato la prima staccata, rimontare subito non era facile.Marc Marquez partito male
Desolante, sopratutto a confronto con gli inseguitori, ben 3, a 40pti, staccato da Alex di ben 60... imbarazzante... perché???Malissimo Bagnaia, 12mo.
secondo me, Bagnaia è ora al suo posto, dopo un triennio con moto migliore e congiunzione astrale favorevole.Desolante, sopratutto a confronto con gli inseguitori, ben 3, a 40pti, staccato da Alex di ben 60... imbarazzante... perché???
Con la GP23 al fratello dava mezza pista, adesso ce lo ha al rimorchio, lui con la 25 ed in fratello con la 24, che la 24 vada meglio e più facilmente è fattuale.Marquez sta facendo la differenza
Con la GP23 al fratello dava mezza pista, adesso ce lo ha al rimorchio, lui con la 25 ed in fratello con la 24, che la 24 vada meglio e più facilmente è fattuale.
deadmanwalking - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa