Speriamo
Previsioni a 4/5 giorni....
??
Non mi faccio,
in QUESTO CASO illusioni....
Ne' nel bene, ne' nel male
Speriamo
Temperature altePrevisioni a 4/5 giorni....
??
Non mi faccio,
in QUESTO CASO illusioni....
Ne' nel bene, ne' nel male
Appena rientrato da pochi km in moto tutti urbani... caldo torrido da asfalto e mezzi circostanti. Però il motore rende molto bene, anche stamani con la Brava non serviva spingere, prendeva velocità da sola...Temperature alte
Umidità alta
Vento pressoché assente
Come noi spesso non capiamo i nostri vecchi, così i nostri giovani non capiranno noi in futuro... è la vita...
Temperature alte
Umidità alta
Vento pressoché assente
In casa adesso ci sono 26 gradi (26,4° per la precisione). Per ora non ho avuto necessità di accendere il climatizzatore.
Oggi visita alla mostra di Hammeshoi, temperatura...siderale all'interno del piano sottotetto di un palazzo storico in centro città.
Unica cautela, non siamo andati a piedi: distanza affrontabilissima, ma solo il climatizzatore della macchina ha consentito di arrivare senza fare la sauna. Parcheggio a meno di 50 metri dal museo. Città deserta.
Quanto alla terza età che va a fare la spesa per un etto di prosciutto, mia interpretazione è che così usufruisce... gratis del climatizzatore del centro commerciale
Complimenti per la resistenza. Senza, sarei probabilmente già schiattatoPer ora non ho avuto necessità di accendere il climatizzatore
Io ho sbagliato fare pieno GPL su pompa "bianca".....Appena rientrato da pochi km in moto tutti urbani... caldo torrido da asfalto e mezzi circostanti. Però il motore rende molto bene, anche stamani con la Brava non serviva spingere, prendeva velocità da sola...
E perché? Da me è stabile e il gpl non è marchiato, conta più lo stato della pompa.Io ho sbagliato fare pieno GPL su pompa "bianca".....
Appunto....mea culpaE perché? Da me è stabile e il gpl non è marchiato, conta più lo stato della pompa.
Non capisco, anche io faccio gpl spesso a pompe bianche, tipo knet, stoil, lcoil, gnl, etc sono spesso molto ben gestite.Appunto....mea culpa
In casa adesso ci sono 26 gradi (26,4° per la precisione). Per ora non ho avuto necessità di accendere il climatizzatore.
Oggi visita alla mostra di Hammeshoi, temperatura...siderale all'interno del piano sottotetto di un palazzo storico in centro città.
Unica cautela, non siamo andati a piedi: distanza affrontabilissima, ma solo il climatizzatore della macchina ha consentito di arrivare senza fare la sauna. Parcheggio a meno di 50 metri dal museo. Città deserta.
Quanto alla terza età che va a fare la spesa per un etto di prosciutto, mia interpretazione è che così usufruisce... gratis del climatizzatore del centro commerciale
freddy85 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa