Concordo, sono differenti. Andare in officina, comprarlo e renderlo subito, mi sembra una sciocchezza e una assoluta perdita di tempo. Se poi, serve questo a materializzare la possibila del reso, lo potrei pure fare.Secondo me
tra
disdire
e
acquistare e poi rendere
c'e' una differenza, minima, ma c'e'....
A meno non sia gia' compreso nella Legge del reso entro i 14 giorni....
Starebbe, IMO, alla buona volonta' del conce, ma da quel che si legge,
direi che non ne vuole proprio sapere
Non esiste alcun contratto firmato. Sta nella buona volontà dell'acquirente, comprare ad ogni costo l'articolo (senza avere assolutamente modo di utilizzarlo), oppure in quella del venditore (che, prima o poi, il pezzo potrà piazzarlo). una soluzione pacifica la vedo dura: loro voglio per forza vendermelo. La mia posizione, è diametralmente opposta. Un mediazione è improbabile![]()
l'auto ha 10 anni, e considerando che non escono motori cosi come smartphone, sarà oggetto di un prossimo service.Un filtro benzina non ha certo una scadenza ravvicinata, lo potrebbero montare su un altra auto che farà lo stesso service, a meno che sia un'auto particolare fuori produzione.
Scusami, ma non comprendo la tua risposta.Decisamente
Se ci fai sapere su che auto andrebbe....
Eviteremo,
credo tutti di comprarla....
Grazie
Scusami, ma non comprendo la tua risposta.
Esatto, mi sembra parecchio, a meno che non sia per Ferrari, etc…Esti... per una F1???
Per questi pezzi di ricambio, mi risultano prezzi simili per Ferrari, etc….Circa 400 Euro. E' un filtro benzina.
Esatto….Credo che l’opener non abbia detto tuttoFigurati....
Era una battuta.
Nel senso che 400 euri per un filtro benza....
( Gia' mi sembravano tanti 90 per uno di Gasolio su una Mercedes )
non si possono sentire.
Ergo....
" Se ci dici l' auto che lo monta evitiamo di comprare quell' auto...."
![]()
![]()
scusami, avevo interpretato male.Figurati....
Era una battuta.
Nel senso che 400 euri per un filtro benza....
( Gia' mi sembravano tanti 90 per uno di Gasolio su una Mercedes )
non si possono sentire.
Ergo....
" Se ci dici l' auto che lo monta evitiamo di comprare quell' auto...."
![]()
![]()
Assolutamente no. Ricambio officiale tedesco, non si tratta di supercar, nemmeno lontanamenteEsatto, mi sembra parecchio, a meno che non sia per Ferrari, etc…
O, forse, è semplicemente una burla toscanaNon è proprio da sapere di che auto si tratta? Non sarà un auto dei servizi segreti del mossad, cia e così via?
panda a metano ?O, forse, è semplicemente una burla toscana
anche a me è subito venuta in mente la stessa cosa!!Esti... per una F1???
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa