eta*beta
0
Non necessariamente migliore.probabilmente avrebbe fatto altro
Non necessariamente migliore.probabilmente avrebbe fatto altro
ma liberamente scelto.Non necessariamente migliore.
E' il motivo principale per cui io non ricarico mai fuori, oltre al costo maggiore.Signornò. Non è "libero", è occupato dalla ricarica. Ovviamente puoi scegliere COME occuparlo, ma non SE occuparlo. La differenza - per me - è sostanziale.
Ovviamente, trattasi di soluzione estemporanea occasionale, in caso di trasferta a distanza media o grande.E' il motivo principale per cui io non ricarico mai fuori, oltre al costo maggiore.
Ovviamente secondo me, te e qualche altro utente, perche' molti entusiasti dell'elettrico sostengono che ci sono tante belle attivita' da svolgere occupando il tempo mentre si ricarica fuori.Ovviamente, trattasi di soluzione estemporanea occasionale, in caso di trasferta a distanza media o grande.
Mah, credo che nessuno faccia una gita di piacere per andare a ricaricare per un tempo variabile lontano da casa. Sarebbe come prendere il treno i l'aereo per vedere altri aeroporti o stazioni ferroviarie...Ovviamente secondo me, te e qualche altro utente, perche' molti entusiasti dell'elettrico sostengono che ci sono tante belle attivita' da svolgere occupando il tempo mentre si ricarica fuori.
Probabilmente no, ma ho spesso letto commenti che minimizzavano o addirittura negavano il fatto che con l'elettrico bisogna spesso subordinare le proprie abitudini alla ricarica, trovando invece l'occasione per occupare il tempo facendo qualcosa.Mah, credo che nessuno faccia una gita di piacere per andare a ricaricare per un tempo variabile lontano da casa. Sarebbe come prendere il treno i l'aereo per vedere altri aeroporti o stazioni ferroviarie...
Potrebbe essere uno stimolo a cercare qualche attività interessante, piuttosto anche approfittare per un pisolo per gli insonni...bisogna spesso subordinare le proprie abitudini alla ricarica
Ma guarda non c'è bisogno di girarci tanto attorno ... quando imposti un qualunque spostamento è l'auto che dice dove e come fermarti.Probabilmente no, ma ho spesso letto commenti che minimizzavano o addirittura negavano il fatto che con l'elettrico bisogna spesso subordinare le proprie abitudini alla ricarica, trovando invece l'occasione per occupare il tempo facendo qualcosa.
...ma più probabilmente è una solenne scocciatura.Potrebbe essere uno stimolo a cercare qualche attività interessante,
...e non necessariamente dove troverai attività contestuali gradevoli.Ma guarda non c'è bisogno di girarci tanto attorno ... quando imposti un qualunque spostamento è l'auto che dice dove e come fermarti.
Se è una cosa da fare si fa, come fare il pieno a 3 o 4 serbatoi quasi ogni fine settimana. O controllare olio, acqua, pressione mensilmente a 4 mezzi, etc. Posto che il 90-99% di ricariche si fanno sottocasa....ma più probabilmente è una solenne scocciatura.
Personalmente ci vorrebbe molta fantasia visto che nel percorso dal lavoro a casa ho solo 2 colonnine in una stazione di servizio, e allungando il percorso ne avrei altre in un centro commerciale. In entrambi i casi tornerei a casa piu' tardi del previsto e, passi per il centro commerciale, ma nella stazione di servizio sto a guardare i clienti che fanno benzina seduto in macchina mentre ricarico?Potrebbe essere uno stimolo a cercare qualche attività interessante, piuttosto anche approfittare per un pisolo per gli insonni...
Dati in merito, grazie.Posto che il 90-99% di ricariche si fanno sottocasa.
Ma infatti ricarichi a casa, se dovessi ricaricare lontano da casa, troveresti qualcosa da vedere, di nuovo o interessante, io farei una passeggiata salubre o un pisolo altrettanto benefico.Personalmente ci vorrebbe molta fantasia visto che nel percorso dal lavoro a casa ho solo 2 colonnine in una stazione di servizio, e allungando il percorso ne avrei altre in un centro commerciale. In entrambi i casi tornerei a casa piu' tardi del previsto e, passi per il centro commerciale, ma nella stazione di servizio sto a guardare i clienti che fanno benzina seduto in macchina mentre ricarico?
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa