Moto e giro perfettamente accoppiati.giro dell' isola con Transalp tassellata + tenda
A voi che soffiate tanto viene sempre una sete... per simpatia viene anche a me che pigio i tasti... però dovrebbero pagarvi da bere...Chi dovesse essere da quelle parti e volesse passare a salutarmi avrà una birra pagata.
Se gli amministratori me lo concedono vado molto OT, ma approfitto di questa discussione per una cosa di poco conto per la quale non vale la pena aprirne una nuova.
Ho più volte accennato ad alcuni utenti di un possibile incontro in Toscana, nel Valdarno aretino, dove avrei potuto offrire ospitalità quanto meno per il vitto.
Ma capisco le difficoltà e gli impegni di ognuno.
Provo a ribaltare la cosa.
A fine luglio, 25, 26 e 27 sarò a Madrisio (UD) con la Banda del mio paese per un gemellaggio con la formazione locale.
Chi dovesse essere da quelle parti e volesse passare a salutarmi avrà una birra pagata.
Anche gli elettroscettici, ovviamente!
Il problema è che andiamo in pullman... altrimenti ben volentieri!!!D'accordo !!!
Se mi faccio 1080 Km però una birra non mi basta; ci vuole anche un giro in auto ... sull'XV ovviamente
![]()
![]()
![]()
ci credo, con quello che berrete...Il problema è che andiamo in pullman...
Mi prenoto, con la boxerona o la moto?Rimane la possibilità della Toscana però!
Come preferisci!Mi prenoto, con la boxerona o la moto?
Boxerona, se c'è il Nanni!Come preferisci!
Se gli amministratori me lo concedono vado molto OT, ma approfitto di questa discussione per una cosa di poco conto per la quale non vale la pena aprirne una nuova.
Ho più volte accennato ad alcuni utenti di un possibile incontro in Toscana, nel Valdarno aretino, dove avrei potuto offrire ospitalità quanto meno per il vitto.
Ma capisco le difficoltà e gli impegni di ognuno.
Provo a ribaltare la cosa.
A fine luglio, 25, 26 e 27 sarò a Madrisio (UD) con la Banda del mio paese per un gemellaggio con la formazione locale.
Chi dovesse essere da quelle parti e volesse passare a salutarmi avrà una birra pagat
-------------------------------Anche gli elettroscettici, ovviamente!-----------------------------------
Io mi sono fatto l'idea che tu stia in un gran bel posto, quindi se quest'estate resto in Italia abbastanza a lungo (Pisa) verrei a trovarti solo per farmi un bel giro in moto !Il problema è che andiamo in pullman... altrimenti ben volentieri!!!
Rimane la possibilità della Toscana però!
In quel caso doppia possibilità, XV (con magari qualche passaggio tecnico) e id.3.
Ti aspetto! Fatti vivo e magari si combina anche un giro (però vai piano che la mia mucchina non è abituata a correre troppo)!Io mi sono fatto l'idea che tu stia in un gran bel posto, quindi se quest'estate resto in Italia abbastanza a lungo (Pisa) verrei a trovarti solo per farmi un bel giro in moto !![]()
Io mi sono fatto l'idea che tu stia in un gran bel posto, quindi se quest'estate resto in Italia abbastanza a lungo (Pisa) verrei a trovarti solo per farmi un bel giro in moto !![]()
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa