Lo so ma pare sia un difetto a leggere skilpad
Qua ho scritto una banalità, che non centra con la discussione.Al giudatore normale che sul bagnato si affida agli pnemautici per sopperire alla propria imprudenza auguriamo buona fortuna.
Erano le invernali WRG2Ma l'esperienza negativa a cosa era dovuta? Scarsa durata, scarsa aderenza?
Condivido in toto. Non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena.Un paio di volte ho montato pneumatici ad alta scorrevolezza ... risultati apprezzabili sui consumi nessuno ma in compenso fermarsi vale tanto quanto un opinione e sul bagnato hai solo certezze. Non ti fermi.
Poi non si capisce come si pensi di poter contare su un pneumatico che offra prestazioni sul bagnato e al contempo sia classe A anche nella resistenza al rotolamento ... se deve mordere l'asfalto è palese che offrirà anche una certa resistenza.
In realtà non è una banalità, perché la frenata brusca di emergenza capita a tutti. Tu mi dirai: basta andare più piano se hai coperture ad alta scorrevolezza.Qua ho scritto una banalità, che non centra con la discussione.
Scusate.
Peccato che gli pneumatici Eco abbiano prestazioni in frenata molto peggiori degli estivi in estate (non lontane da termiche usurate) e dei 4stagioni/invernali in inverno già ai 50 all'ora che non è una velocità da imprudenti.Al giudatore normale che sul bagnato si affida agli pnemautici per sopperire alla propria imprudenza auguriamo buona fortuna.
la coperta quella e'.Peccato che gli pneumatici Eco abbiano prestazioni in frenata molto peggiori degli estivi in estate (non lontane da termiche usurate) e dei 4stagioni/invernali in inverno già ai 50 all'ora che non è una velocità da imprudenti.
E magari sei pure deluso.Ho avuto le Nokian invernali e dopo 10 anni erano dure come pietre e si erano anche deformate causando fortissime vibrazioni a 100 km/h.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa