eta*beta
0
intendo se è in regola, ricordo che colà siano un po' più precisini sui documenti...Se arriva in zona ci sta un attimo ...
intendo se è in regola, ricordo che colà siano un po' più precisini sui documenti...Se arriva in zona ci sta un attimo ...
A parte che non ci sono controlli all'ingresso (solo al ritorno in Italia, ma solo se appari come "sospetto"), basta la patente di guida o la carta di identitàintendo se è in regola, ricordo che colà siano un po' più precisini sui documenti...
Non verificano arta verde (RC intendo) o altro? In passato mi ricordo un po' di rigore (peraltro giustificato)A parte che non ci sono controlli all'ingresso (solo al ritorno in Italia, ma solo se appari come "sospetto"), basta la patente di guida o la carta di identità
E quanto pagherebbe la benzina?in Slovenia dove paga il GPL a 0,824
Assolutamente no (d’altra parte nemmeno noi possiamo farlo con conducenti e veicoli comunitari)Non verificano arta verde (RC intendo) o altro? In passato mi ricordo un po' di rigore (peraltro giustificato)
Sulle statali, 1,437 la 95 ottani e 1,440 il gasolio standard.E quanto pagherebbe la benzina?
Il che rende conveniente il GPL solo del 30%... capisco perchè...1,437 la 95 ottani
Ti direi di si, soprattutto su percorsi come i vostri dove avete percorrenze da primato già con GPL/benzina.Io oggi ho messo 20 euro di gasolio all'auto sostituiva.
Una C4 cactus.
A 1,55 al litro.
Circa 13 litri.
Facendo per lo più extraurbana dovrebbe farci 250 km?
Io oggi ho messo 20 euro di gasolio all'auto sostituiva.
Una C4 cactus.
A 1,55 al litro.
Circa 13 litri.
Facendo per lo più extraurbana dovrebbe farci 250 km?
Ottimo. Con l'andare dei km i cinsumi si abbassano, inoltre, mi pare, che quella già abbia un algoritmo adattivo/predittivo per guida su strade note.Stavolta la carbonella si è superata...
Di più.Facendo per lo più extraurbana dovrebbe farci 250 km?
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa