Io prima li conoscevo solo di nome.Secondo me, sono un gruppo, nato nel 1969, che è sempre stato sottovalutato e meriterebbero il loro spazio tra i "big".
Alcuni anni fa ho ascoltato qualcuno dei loro album e mi sono piaciuti un bel po'.
Io prima li conoscevo solo di nome.Secondo me, sono un gruppo, nato nel 1969, che è sempre stato sottovalutato e meriterebbero il loro spazio tra i "big".
Uno dei miei nipoti quando ancora non aveva neanche 18 anni si comprò il vinile di Dark Side of the Moon...io quando sento qualcuno che mi dice "Mio figlio ascolta i Pink Floyd e i Led Zeppelin" un po' mi meraviglio, sono mosche bianche
Beh, ma "Sweet Home Alabama" l'avrai sentita qualche migliaia di volte, anche se non sapevi che è dei Lynyrd Skynyrd.Fantastici i Gfr! fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno i Lynard Skynards (li ho scoperti dopo aver visto il film kingsman).
Fantastici i Gfr! fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno i Lynard Skynards (li ho scoperti dopo aver visto il film kingsman).
facendo ricerche...
Mitici Doobie Brothers... mi sono sempre piaciuti.Come questi... se ti dicono Doobie Brothers, sai neanche chi sono...
ma l'avrai sentita decine di volte.
Fantastici i Gfr! fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno i Lynard Skynards (li ho scoperti dopo aver visto il film kingsman).
Come questi... se ti dicono Doobie Brothers, sai neanche chi sono...
ma l'avrai sentita decine di volte.
Stando su qualcosa di altrettanto piacevole....
Un intero album
----------------------------------------dei Super Tramp-----------------------------------------
Ogni tanto si trovano
Fleetwood Mac... ma ne hanno fatte diverse, soprattutto negli anni 80, che sicuramente sono note ai più, come Everywhere o Little Lies
Dall'album "Rumors" del 1977
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa