Automatico?La prima Toyota che ho comperato, l'ho comperata proprio per quelloEd é una yaris col motore a gasolio, capisci ?
Dopo 215 mila km, continuo ad essere contentissimo della scatolina giapponese.![]()
Automatico?La prima Toyota che ho comperato, l'ho comperata proprio per quelloEd é una yaris col motore a gasolio, capisci ?
Dopo 215 mila km, continuo ad essere contentissimo della scatolina giapponese.![]()
Eh nel senso che va forte, consuma poco ed è indistruttibile.Vorrei definirla un puledrino, più che un mulo... frizzante e giocosa: ci può stare ?
So cosa intendi per "mulo", e concordo, eh
Io da 5, cambio analogo. Del manuale mi manca il freno motore (sulle 4 ruote) che rende una bella sensazione di controllo in scalata, sopratutto in discesa.Dopo oltre 40 anni di cambi manuali, da 4 mesi guido un'auto con il cambio automatico.
Anzi: visto che monta una trasmissione CVT lineatronic, è proprio un'auto a presa diretta![]()
![]()
Ebbene: mi sono bastati pochissimi giorni sia per abituarmi, sia per chiedermi perchè non lo abbia fatto prima.
Mi ci trovo benissimo e il manuale non mi manca per niente.
Così, giusto per dare il mio piccolo contributo personale alla discussione.
..benvenuto nel club anche a te!Dopo oltre 40 anni di cambi manuali, da 4 mesi guido un'auto con il cambio automatico.
Anzi: visto che monta una trasmissione CVT lineatronic, è proprio un'auto a presa diretta![]()
![]()
Ebbene: mi sono bastati pochissimi giorni sia per abituarmi, sia per chiedermi perchè non lo abbia fatto prima.
Mi ci trovo benissimo e il manuale non mi manca per niente.
Così, giusto per dare il mio piccolo contributo personale alla discussione.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa