albert56
0
ma va che siamo tutti bravissimi e rispettosi dei vostri automatismi!!...è la reazione ai talebani del manuale.....![]()
ma va che siamo tutti bravissimi e rispettosi dei vostri automatismi!!...è la reazione ai talebani del manuale.....![]()
qui ti do ragione, grazie al cielo ci capito di rado, da (ancora) amante della guida sarebbe come martellarsi con la mazza da 30 sui gioielli di famigliadove abito io tra Milano ed Hinterland, è una devastazione non avere l'"automatico".
ma va che siamo tutti bravissimi e rispettosi dei vostri automatismi!!![]()
Per andare da mio suocero faccio abitualmente il percorso di una famosa ex gara in salitafaccio poca città e molta montagna, anche in ore poco trafficate, forse viaggio nel terreno ideale per il manuale...
Bisogna essere uguali per capirsi, diversi per amarsi. (In senso lato eh, sono alquanto conservatore sul punto …...ma anche noi vi vogliamo bene![]()
Addirittura talebani...è la reazione ai talebani del manuale.....![]()
sono alquanto conservatore sul punto …
Addirittura talebani
su un cassone ‘mericano un bel tre marce a slittamento incontrollato ci sta pure bene
Per me l’essere liquido ha significato dolo in due contesti, quello finanziario e quello degli stati fisici della materiaGiusta precisazione, di questi tempi![]()
Usti, si sono evoluti a tal punto?Le marce sono quattro![]()
Usti, si sono evoluti a tal punto?![]()
Per me l’essere liquido ha significato dolo in due contesti, quello finanziario e quello degli stati fisici della materia![]()
La prima Toyota che ho comperato, l'ho comperata proprio per quelloCredo siano gusti personali e perché no dipende anche dal tipo di uso, di cambio e di modello di auto. Io passo da uno all'altro senza problemi (il pestone sul freno le prime ore di guida di un'automatica non è mancato). Quello con cui mi son divertito di più? Il robotizzato della Toyota con paddle al volante.. e non era una supersportiva..
La Yaris d-4d è un autentico muloLa prima Toyota che ho comperato, l'ho comperata proprio per quelloEd é una yaris col motore a gasolio, capisci ?
Dopo 215 mila km, continuo ad essere contentissimo della scatolina giapponese.![]()
Vorrei definirla un puledrino, più che un mulo... frizzante e giocosa: ci può stare ?La Yaris d-4d è un autentico mulo
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa