Come si "misura" la bellezza della musica?
Con i propri gusti....
Come piace un gelato
come piace un' auto
come piace un orologio
come piace....
Come si "misura" la bellezza della musica?
e chi e' salmo?Ecco a voi la Top 100 in Italia dal 9 al 15 maggio:
Singoli:
Hot 100 Italia - Charts Billboard Italia
charts.billboard.it
Album:
Album Top 100 - Charts Billboard Italia
charts.billboard.it
Se la scaletta musicale delle radio italiane rispecchia anche solo in piccola parte questa classifica, faccio benissimo a tenermi lontano dalla radio!
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e sono tutti rispettabilissimi.
Infatti... chi è Salmo?e chi e' salmo?
16 brani nella top?
e chi e' salmo?
16 brani nella top?
rapperMaurizio Pisciottu ( Olbia 1984 ): rapper....produttore discografico
![]()
![]()
rapper
questo spiega tutto
se c'e' una musica che proprio non sopporto, e' il rap, se passa in radio, metto il mute, preferisco le pubblicita'![]()
rapper questo spiega tutto se c'e' una musica che proprio non sopporto, e' il rap, se passa in radio, metto il mute, preferisco le pubblicita'![]()
...mi accodo.... e aggiungo, ce ne fosse bisogno, la sua degenerazione, il trap.Idem per me!
Ti confondi con Sal De Riso, l'amico mio (o meglio, cugino dell'amico mio) che ogni Natale e ogni Pasqua ci spedisce una cassa piena di prelibatezze (panettone e colomba al limoncello in primis)ma sal da vinci, non era un cuoco o pasticciere?
P.s. nella mia folle ricerca musicale ho persino trovato una canzone in cui viene nominata la Mazda... naturalmente aggiunta alla mia playlist "In viaggio"![]()
Non credo proprio!Turbo diesel di Albert One?
![]()
ah!!!!Ti confondi con Sal De Riso, l'amico mio (o meglio, cugino dell'amico mio) che ogni Natale e ogni Pasqua ci spedisce una cassa piena di prelibatezze (panettone e colomba al limoncello in primis)![]()
Ecco a voi la Top 100 in Italia dal 9 al 15 maggio:
Singoli:
Hot 100 Italia - Charts Billboard Italia
charts.billboard.it
Album:
Album Top 100 - Charts Billboard Italia
charts.billboard.it
Se la scaletta musicale delle radio italiane rispecchia anche solo in piccola parte queste classifiche, faccio benissimo a tenermi lontano dalla radio!
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e sono tutti rispettabilissimi.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa