Che farà la stessa fine della 500 Abarth...A breve arriva l'HF elettrica....
Che farà la stessa fine della 500 Abarth...A breve arriva l'HF elettrica....
a me non dispiace il concetto di sportiva elettrica, è una strada che stanno sondando con Abarth (sia 500 che 600) con AlfaRomeo e con Lancia e a breve anche con la Opel, ma anche la Renault by Alpine.....però nel mezzo mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa anche alla vecchia maniera che faccia brum brum, forse più dall'Alfa che dalla Lancia.
In contanti si paga 21.400€.
19.900€ e' solo con finanziamento.
Nuova Lancia Ypsilon Ibrida | Lancia
cloud.web.stellantis.com
E della splendida 600 Abarth …Che farà la stessa fine della 500 Abarth...
Pero' la 500 Abarth e' un totale fallimento,a me non dispiace il concetto di sportiva elettrica, è una strada che stanno sondando con Abarth (sia 500 che 600) con AlfaRomeo e con Lancia e a breve anche con la Opel, ma anche la Renault by Alpine.....però nel mezzo mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa anche alla vecchia maniera che faccia brum brum, forse più dall'Alfa che dalla Lancia.
Pero' la 500 Abarth e' un totale fallimento,
In Italia ne hanno vendute 140 nel 2024 e 30 nei primi 4 mesi del 2025 !!
Non so sai. Questa cavalli ne ha, l'estetica se piace pure, sicuramente più assettata della Veloce e la puoi usare per portare i nipoti a spasso.....Queste "sportive" elettriche sono tutte dei fallimenti (annunciati).
Non so sai. Questa cavalli ne ha, l'estetica se piace pure, sicuramente più assettata della Veloce e la puoi usare per portare i nipoti a spasso.....
… non li spenderei di sicuro su questa.Avendo 50.000 euro da spendere per uno sfizio...
Se preferisci c'è la GTI su base 208.....stessa potenza....… non li spenderei di sicuro su questa.
Si chiama ecopelle, non plastica.E della splendida 600 Abarth …
L ho vista dal conce: i sedili di plastica finto sportivo sono una delle cose più pacchiane mai viste.
Gti su 208 identica a y bev 280 cv non mi sembra che esiste, quindi o trovi il link o modifica la fake.Se preferisci c'è la GTI su base 208.....stessa potenza....
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa