Basta lamentarsi nella sezione apposita e spariscono gli eccessi....
Ormai e' troppo tempo che ( del supervalutato ) la sento dire....vado un po' di ot ...
ma vedo tante macchine dai "paralleli".....
pero' l'usato e' ancora supervalutato...
ma stranezze del mercato....
nin so ' parlo ad esempio delle auto usate nei "centri commerciali"....Evidentemente erano bassi prima....
( perche' se persistono, e' pacifico che sono comunque in prezzo )
nin so ' parlo ad esempio delle auto usate nei "centri commerciali"
so' sempre li sempre le stesse da mesi.......
e dovrebbero essere le "civette" .... per far andare il cliente nell'autosalone....
Mah se i prezzi sono alti e serve spazio in salone, che non gira...è ovvioQuesto che dici....
Potrebbe essere un fenomeno locale.
Qua, per dire, auto nei CC non ce ne sono....
E....
Se poi
( nel pratico sono anni che si sente del " carousato " )
non si vendesse,
sbalgliero',
ma avrebbero gia' abbassato i prezzi, e da un pezzo
Appunto come da titolo del topic....c'è chi ha preso una Suv premium col tasso zero e chi il tasso lo sente dietro per un'utilitaria....mi fa specie come in periodi tassi alti taeg e taen si siano impennatim ridiscesa l'inflazione si son ridotti di poco.
Anzi ripensandoci non mi fa molto strano
Appunto come da titolo del topic....c'è chi ha preso una Suv premium col tasso zero e chi il tasso lo sente dietro per un'utilitaria....
Completo OT: posso farti i complimenti per il tuo nick. E' geniale.Occhio che i banner possono uscire in base ai cookie, quindi mica uguali per tutti. Quello che vedi tu non è lo stesso che vedo io magari....
Geniale? E' semplicemente un pezzo del mio nome e cognomeCompleto OT: posso farti i complimenti per il tuo nick. E' geniale.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa