Gaaassss e che vinca il migliore...
Per ora Toprac e BMW sembrano al top...Axel con la Bimota!
![]()
Di forza e ha gestito. Ne aveva di più, evidente. Vedremo domani ma la vedo dura stargli davanti.Beh, ha vinto gara1
In qs momento sì, non che le altre jap siano competitive. BMW e Ducati investono molto perché dietro hanno due colossi e perché puntano molto sul mercato europeo molto influenzato dalle competizioni.Sono un grande tifoso di Jonny Rea e Locatelli, ma questa Yamaha mi sembra un gradino sotto la concorrenza.
Mi pare che Honda e Bimota (Kawasaki) abbiano fatto un piccolo passo avanti, mentre Yamaha mi sembra la meno competitiva fra le squadre ufficiali.In qs momento sì, non che le altre jap siano competitive. BMW e Ducati investono molto perché dietro hanno due colossi e perché puntano molto sul mercato europeo molto influenzato dalle competizioni.
Beh, questo è un circuito molto particolare, tipo Suzuka, però la grande differenza sta anche nei manici di Niccolò e Toprac, oggi sembrava facessero motociclismo sincronizzato, danzando tra le curve, con un ritmo inimmaginabile, hanno staccato non soltanto tempi velocissimi a ripetizione, ma anche fatto registrarevunbtempone di gara. Sentivo quei motori sempre al limitatore, bravissimi, fortissimi, correttissimi, spettacolo di grande levatura.Mi pare che Honda e Bimota (Kawasaki) abbiano fatto un piccolo passo avanti, mentre Yamaha mi sembra la meno competitiva fra le squadre ufficiali.
Lo so, ma non essendo prototipi, alcune SBK sono veramente derivate dalla serie, pur se steapotenziate, altre sono repliche delle MotoGP...Non mi piace l'idea di cercare la competizione tra piloti/case, attraverso regolamenti restrittivi nei riguardi chili benzina e regime giri motore.
Bauscia - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa