500 ne ho vista una con targa GZ nuova fiammante direi tanto che mi sono chiesto da dove sbuca....visto che è stata discontinuata tempo fa e come GZ non penso al km zero....
Seicento e la vecchia 500 ne vedo poche assai, almeno non qua da me, macchine di almeno sei lustri fa o quasi....
Smart ne girano ancora molte, vero. Macchine ben fatte (mia moglie ne ha avute due) e robuste meccanicamente nonchè modaiole....altra roba rispetto alla 500 sia come ingombri, che come praticità, che come meccanica (solo i motori benzina delle prime erano "problematici")
Quando ci si riferisce all'oggi uno pensa all'oggi, quel che si vede sulle strade copre mediamente quindici anni di "evoluzione" tecnica stilistica e di "pensiero" automobilistico non quello che compreranno a novembre, visto che chi ha una vecchia seicento, statisticamente, non comprerà o non potrà comprare un'auto nuova....
Sono sempre più convinto che una Kei come la Hustler che è sia stilosa dal punto di vista del design che ibrida dal punto di vista dell'omologazione, che pratica e spaziosa (quattro porte) che ecologica (meno consumi e CO2) metterebbe in un cono d'ombra questa.....e forse non mi sbaglio visto che non si vede ancora sulle strade.....