io ero tentato di mentire dicendo di averla vista!Però scommetto che se ti capitasse di vedere la prima HA, prima di tutti gli altri, ti fionderesti qua sul forum a scriverlo!
P.s. non me ne frega un'acca (anzi, un'H) neanche a me![]()
io ero tentato di mentire dicendo di averla vista!Però scommetto che se ti capitasse di vedere la prima HA, prima di tutti gli altri, ti fionderesti qua sul forum a scriverlo!
Mi sa di no amico mio, credo proprio di no....Sono allibito dalla partecipazione a questo thread, questo siPerò scommetto che se ti capitasse di vedere la prima HA, prima di tutti gli altri, ti fionderesti qua sul forum a scriverlo!
In effetti in tanti anni di frequentazione del forum non ricordo un'attesa tanto spasmodica per la lettera iniziale di una targa, manco fosse l'HAbemus Papam (che guarda caso inizia proprio per HA).Mi sa di no amico mio, credo proprio di no....Sono allibito dalla partecipazione a questo thread, questo si![]()
vecchia, la ST è dopo...Vista oggi una MG Zs GZ... RZ, zona Pavia.
Certamente! Buona giornata ciaopure io sono entrato nel nutrito novero degli amici tuoi?![]()
Mi sa di no amico mio, credo proprio di no....Sono allibito dalla partecipazione a questo thread, questo si![]()
Je pense que tu as raison mon amiMah....
Sara' perche' ha rallentato la " Transizione & C "....."
?!?
Non l' ho mai visto cosi' in basso nella pagina cronologica iniziale
!?!
![]()
![]()
![]()
Secondo il portale dell' automobilista ancora a ST non ci siamo arrivati!!vecchia, la ST è dopo...![]()
riporto quanto scritto da peppuzzzx il 4 maggio, al 293 se poi ci prendeva in giro, non posso saperlo...Secondo il portale dell' automobilista ancora a ST non ci siamo arrivati!!
Se non hai l'orologio puoi leggerla dal PC o dallo smartphone...Non vedo l'ora.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa