Grazie della domanda arizona77, sinceramente non fa troppa differenza tanto starà bordo strada e non in garage dunque non è un limite in questo momento
Figurati....
Vado in pensatoio
Grazie della domanda arizona77, sinceramente non fa troppa differenza tanto starà bordo strada e non in garage dunque non è un limite in questo momento
Perfetto.Questo è quello che mi spaventa. Taglia medio-grande (26kg) ed è abituato a viaggiare nel baule in piedi... Questo è un dramma lo so già
da perfetto ignorante in materia mi chiedo, in un'inchiodata dove va a finire sto cagnolone se sta in piedi? Oltretutto penso non puoi pretendere metta la cintura di sicurezzaQuesto è quello che mi spaventa. Taglia medio-grande (26kg) ed è abituato a viaggiare nel baule in piedi... Questo è un dramma lo so già
Tra le valigie e il sedile?da perfetto ignorante in materia mi chiedo, in un'inchiodata dove va a finire sto cagnolone se sta in piedi?
Teoricamente potrebbe viaggiare nella cuccia chiusa ma non è facile e per molti cani è una sofferenza enorme. Se gli lasci lo spazio nel bagagliaio starà li tranquillo, se fai una frenata verrà sballottolato un po' ma sapendo di questa situazione chi guida la macchina ha molte più accortezze e autoregolazione.da perfetto ignorante in materia mi chiedo, in un'inchiodata dove va a finire sto cagnolone se sta in piedi? Oltretutto penso non puoi pretendere metta la cintura di sicurezza![]()
ah ecco, adesso capisco quando qualcuno va piano e non ti spieghi perchè, potrebbe essere una causa...Teoricamente potrebbe viaggiare nella cuccia chiusa ma non è facile e per molti cani è una sofferenza enorme. Se gli lasci lo spazio nel bagagliaio starà li tranquillo, se fai una frenata verrà sballottolato un po' ma sapendo di questa situazione chi guida la macchina ha molte più accortezze e autoregolazione.
adesso capisco quando qualcuno va piano e non ti spieghi perchè, potrebbe essere una causa...
speriamo che abbiano la stessa sensibilità per gli umani che vorrebbero andare a velocità normali, facilitando il sorpasso...immagino non sarà per tutti uguale neanche la sensibilità e la sicurezza per il quadrupede.
Diciamo che ho molti dubbi, in diversi mi avete consigliato la tipo sw che mi sembra OK e non avevo mai considerato prima d'ora ma altri dicono di evitare FCA. Ho anche il dubbio dell'utilizzo, nel senso che bimbo e cane ci sono nel weekend ma ipotizzo 3/4 giorni al mese massimo, poi per il resto del tempo la macchina rimane con solo il guidatore a bordo, forse mi sto fasciando la testa a comparare volumi di bagagliaio per un utilizzo limitato. Ma l'opzione di mettere il cassone sul tetto è ancora valida? Perché se non dovessi riuscire a far pace con il cane questo dovrebbe rimanere nel baule e quindi mi brucerei comunque tutto lo spazio dietro e finirei a dover caricare le valigie sul tetto... quindi tanto vale! Bei dilemmi!@Mariol9 - hai maturato qualche idea in più nel fine settimana?![]()
Ma vedi oggi una tipo per il prezzo rappresenta per i soldi spesi non solo il miglior acquisto della galassia Stellantis ma anche uno dei migliori in senso sssolutoDiciamo che ho molti dubbi, in diversi mi avete consigliato la tipo sw che mi sembra OK e non avevo mai considerato prima d'ora ma altri dicono di evitare FCA.
Il box sul tetto è ancora in opzione per tutte le auto per le quali trovi le barre porta tutto.Diciamo che ho molti dubbi, in diversi mi avete consigliato la tipo sw che mi sembra OK e non avevo mai considerato prima d'ora ma altri dicono di evitare FCA. Ho anche il dubbio dell'utilizzo, nel senso che bimbo e cane ci sono nel weekend ma ipotizzo 3/4 giorni al mese massimo, poi per il resto del tempo la macchina rimane con solo il guidatore a bordo, forse mi sto fasciando la testa a comparare volumi di bagagliaio per un utilizzo limitato. Ma l'opzione di mettere il cassone sul tetto è ancora valida? Perché se non dovessi riuscire a far pace con il cane questo dovrebbe rimanere nel baule e quindi mi brucerei comunque tutto lo spazio dietro e finirei a dover caricare le valigie sul tetto... quindi tanto vale! Bei dilemmi!
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa