Non ci ho fatto caso onestamente, ho passeggiato parecchio in zona, mangiato un buon gelato da Artico.strisce bianche ne hai per caso viste?
Non ci ho fatto caso onestamente, ho passeggiato parecchio in zona, mangiato un buon gelato da Artico.strisce bianche ne hai per caso viste?
Questo renderebbe lecito quindi mollare l'auto dove si vuole? E se l'auto principale la userai per il ponte, pensare di parcheggiare la seconda auto regolarmente?o in box, se presente.Magari erano seconde auto di chi ci abita lì ed era via per il ponte.
No, a Milano c'è la sosta regolare, la sosta irregolare e la sosta tollerata.Questo renderebbe lecito quindi mollare l'auto dove si vuole?
Questo renderebbe lecito quindi mollare l'auto dove si vuole? E se l'auto principale la userai per il ponte, pensare di parcheggiare la seconda auto regolarmente?o in box, se presente.
E dove?Questo renderebbe lecito quindi mollare l'auto dove si vuole? E se l'auto principale la userai per il ponte, pensare di parcheggiare la seconda auto regolarmente?o in box, se presente.
Una vettura per persona in base alla zona di residenza o domicilio.E dove?
Mi risulta che il permesso residenti valga solo per una vettura.
Quindi sulle strisce gialle è in contravvenzione.
Su quelle blu pure.
Alcune vie sono soggette a divieto di sosta durante i giorni di mercato
Quanto a box, ciità studi non pullula certo.
Poi sul lecito o meno si può discuterne. Ma in qualche modo occorre arrangiarsi.
Qui la situazione dei parcheggi non è drammatica come a Milano però ci sono zone a ridosso del centro dove i posti scarseggiano.
In quei casi imho hanno sbagliato a concedere il permesso di parcheggiare sulle strisce blu senza limiti ai residenti.
Che abbiano diritto a poter parcheggiare sotto casa senza pagare ci sta,ma se piazzano 3 auto per ogni nucleo famigliare in pratica nessun altro potrà mai parcheggiare.
Prima dell'introduzione delle strisce blu almeno dovevano contendersi il parcheggio con gli altri.
E ci sono anche case indipendenti con box doppio.
In quei casi imho sarebbe stato più ragionevole concedere un solo permesso utilizzabile su tutte le auto di famiglia ma una per volta.
Non un permesso per ogni auto.
Come ha spiegato Cuoren, un permesso per patente.E dove?
Mi risulta che il permesso residenti valga solo per una vettura.
Quindi sulle strisce gialle è in contravvenzione.
Su quelle blu pure.
Alcune vie sono soggette a divieto di sosta durante i giorni di mercato
Quanto a box, ciità studi non pullula certo.
Poi sul lecito o meno si può discuterne. Ma in qualche modo occorre arrangiarsi.
Beh se vi fossero più posti auto bianchi ti darei ragione.
Purtroppo a Milano ho spesso incontrato situazioni di impossibilità di parcheggio in zone neppure tanto centrali con praterie di strisce gialle deserte ( e non sto parlando di ferragosto ) e pochissime strisce blu.
Qundi se in una zona i parcheggi non devono essere liberi meglio che le strisce siano blu ( con parcheggio gratuito ai residenti ) che gialle.
Nel Comune dove abito, città di provincia senza la penuria di posteggi meneghina, viene concesso un posto macchina per nucleo familiare previa autocertificazione di non disporre di garage o altro idoneo spazio privatoChe abbiano diritto a poter parcheggiare sotto casa senza pagare ci sta,ma se piazzano 3 auto per ogni nucleo famigliare ...
Prima dell'introduzione delle strisce blu almeno dovevano contendersi il parcheggio con gli altri.
02.02.08Oggi ero nuovamente in zona città studi ( lasciata bella sporca dalla manifestazione odierna). Stessa gelateria, e stesso personaggio con la Giulia del periodo pasquale col l’auto parcheggiata a ‘c.lo’.. e non che mancassero i posti liberi.
Stessa posizione della BMW rossa.![]()
Street View · Google Maps
Verken een plaats op een nog interactievere manier in Google Maps.maps.app.goo.gl
Guarda, era da fare, ma risultava francamente imbarazzante che a pochi metri ci fosse una pattuglia della locale per chiudere viale Gran Sasso, e non notare certe infrazioni. È vero che il loro compito era chiudere la strada, ma segnalare( e punire )questa infrazione credo sia compito loro.02.02.08
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa