Rimettila in garage, per cortesia, allora!!!!Oggi ho incontrato 2 carissimi amici del motoclub, sono stato loro cine-foto reporter di nozze... mi hanno detto che piove sempre perché ho tirato fuori la moto... forse hanno ragione...
Rimettila in garage, per cortesia, allora!!!!Oggi ho incontrato 2 carissimi amici del motoclub, sono stato loro cine-foto reporter di nozze... mi hanno detto che piove sempre perché ho tirato fuori la moto... forse hanno ragione...
Infatti stamani sono uscito col boxerone... e sta squarciandosi il velo nuvoloso...Rimettila in garage, per cortesia, allora!!!!
![]()
Gli scooteristi di solito non fanno il saluto (almeno quando avevo il Burgman, non so se oggi le cose sono cambiate), perchè se anche ci prova(va)no i centauri veri non se li cag... ehm, calcolavano manco di striscio....Molti motociclisti in giro stamani, dai supertourer ai nostalgici d'epoca, scooteristi, etc, quasi tutti incrociando...![]()
Io li saluto tutti, se non ricambiano, amen, alcuni rispondono, forse sono biker inside o biker anfibi, o ex biker... oggi ho incontrato uni straniero con una GoldWing colossale, con tanto di carrellino, come minimo 50k€ per tutto, che mi ha salutato alzando tutto il braccio perché si vedesse attraverso il guard rail tra le corsie...Gli scooteristi di solito non fanno il saluto (almeno quando avevo il Burgman, non so se oggi le cose sono cambiate), perchè se anche ci prova(va)no i centauri veri non se li cag... ehm, calcolavano manco di striscio....
Confermate le mie impressioni anche dai test comparativi, avrei forse fatto meglio a riprendere i PR4, o, direttamente i 6, peccato perché entrano in curva in modo fulmineo, ma è proprio la reattività, sopratutto del profilo anteriore, a scomporsi sulle disconnessioni sopratutto longitudinali, anche sul dritto, meno male che ho irrigidito la forcella...le gomme girano e piegano bene, maldigeriscono le sconnessioni...
Può essere... io all'epoca all'inizio salutavo gli altri bipedi, degli scooterati qualcuno rispondeva, motociclisti mai manco uno. Infatti, ho smesso poco dopo, per poi riprendere col saluto da endurista.Io li saluto tutti, se non ricambiano, amen, alcuni rispondono, forse sono biker inside o biker anfibi, o ex biker...
Diciamo che vivo in una conca fortunata, spesso mi muovo (se posso allungando/allargando il giro) per fare la spola tra due Santuari cari ai centauri (quelli veri) e 2 motoclub storici delle due "location", quindi incontro spesso biker veri, non molti "andanti con moto"...Può essere... io all'epoca all'inizio salutavo gli altri bipedi, degli scooterati qualcuno rispondeva, motociclisti mai manco uno. Infatti, ho smesso poco dopo, per poi riprendere col saluto da endurista.
mah.... io ero esattamente un "andante con moto", ma come ogni serial killer che si rispetti, salutavo sempre.... non credo di poter giurare lo stesso di molti "biker veri". IMHO.Diciamo che vivo in una conca fortunata, spesso mi muovo (se posso allungando/allargando il giro) per fare la spola tra due Santuari cari ai centauri (quelli veri) e 2 motoclub storici delle due "location", quindi incontro spesso biker veri, non molti "andanti con moto"...
Chi saluta è un biker, quindi pure tu, anche se "pentito" sulla via di Damasco, chi non saluta no, non lo posso definire centauro se non si riconosce in una modalità fraterna e solidale. Stamani, solita spola alla "Madonnina dei Centauri Internazionali". I visitors che mi seguivano, hanno poi proseguito oltre. Io mi sono fermato per assaporare una JPS mandando qualche messaggio ad un amico pleiadico e un motociclista. Subito arriva un allegro pensionato del motoclub locale e rivale, facciamo due chiacchiere, mi porta a vedere il suo Guzzino, Galletto e California, mi presenta il suo nuovo presidente, mi invitano per un caffè dal mio amici Rettore del Santuario suddetto (stufo di vedermi), etc...mah.... io ero esattamente un "andante con moto", ma come ogni serial killer che si rispetti, salutavo sempre.... non credo di poter giurare lo stesso di molti "biker veri". IMHO.
Se ci fai caso, nel post avevo scritto "biker veri" tra virgolette....Chi saluta è un biker, quindi pure tu, anche se "pentito" sulla via di Damasco, chi non saluta no, non lo posso definire centauro se non si riconosce in una modalità fraterna e solidale. Stamani, solita spola alla "Madonnina dei Centauri Internazionali". I visitors che mi seguivano, hanno poi proseguito oltre. Io mi sono fermato per assaporare una JPS mandando qualche messaggio ad un amico pleiadico e un motociclista. Subito arriva un allegro pensionato del motoclub locale e rivale, facciamo due chiacchiere, mi porta a vedere il suo Guzzino, Galletto e California, mi presenta il suo nuovo presidente, mi invitano per un caffè dal mio amici Rettore del Santuario suddetto (stufo di vedermi), etc...
...questo essere centauri, motociclisti, biker, etc, essere aperti ed accoglienti, poco cambia se cavalchi una nipponica, yankee, bavarese, lariana o felsinea... se ha 1 o 100 anni, 10 o 1000 cavalli, bella o brutta, economica o lussuosa, la strada è di tutti...
Sono i migliori, probabilmente. Certo, un po' costosi...Adesso, visto che i caschi, ancora integri, hanno un po' di annetti, c'è da scegliere due nuove calotte... punterei a 2 Shoei modulari in fibra composita per sostituire i 2 X-Lite analoghi. Però ho visto che ci sono dei total carbon fiber... interessanti... leggeri, semplici, temevo più costosi...
theCat - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa