Hamilton a Sky Sports UK ha detto con onestà che teme di restare più lento di Leclerc per tutta la stagione...
Vasseur dal canto suo ha detto che viene supportato in tutto e per tutto.
www.formulapassion.it
“Non ho spiegazioni in merito alle mie prestazioni. Al momento non ci sono soluzioni, sembra che sarà così per il resto dell’anno e sarà difficile. In gara ho provato di tutto, ma non riuscivo a far andare l’auto più veloce. Non avevo grip e scivolavo ovunque. Nel primo stint ho avuto tantissimo sottosterzo e tanto degrado, nel secondo il bilanciamento della vettura era migliore, ma non ero comunque veloce. È stato orribile e per nulla piacevole”.
Vasseur dal canto suo ha detto che viene supportato in tutto e per tutto.

Crisi Hamilton: "Sono lento e non c'è soluzione, se sarà così tutto l'anno..."
Lewis Hamilton non ha nascosto di essere in crisi in questo momento con la Ferrari SF-25, il morale è basso

“Non ho spiegazioni in merito alle mie prestazioni. Al momento non ci sono soluzioni, sembra che sarà così per il resto dell’anno e sarà difficile. In gara ho provato di tutto, ma non riuscivo a far andare l’auto più veloce. Non avevo grip e scivolavo ovunque. Nel primo stint ho avuto tantissimo sottosterzo e tanto degrado, nel secondo il bilanciamento della vettura era migliore, ma non ero comunque veloce. È stato orribile e per nulla piacevole”.