nafnlaus
0
Avrebbero dovuto avvisare con almeno 48 ore di anticipo.Staranno facendo dei lavori,boh.
Avrebbero dovuto avvisare con almeno 48 ore di anticipo.Staranno facendo dei lavori,boh.
Avrebbero dovuto avvisare con almeno 48 ore di anticipo.
Non succede ma se succede.
Oggi ho fatto un mezzo trasloco con la fusion,avevo entrambe le portiere posteriori e il portellone che non si chiudevano bene,ho assicurato il tutto con le cinghie elastiche.
Sono rientrato e sorpresa manca la corrente a tutto il palazzo,forse a tutta la strada.
È presto per i blackout da picco di richiesta estivi.
Staranno facendo dei lavori,boh.
Comunque se avessi dovuto ricaricare l'auto sarebbe stato un bel guaio.
Beh, il distributore vicino casa ha un generatore per ovviare, quindi benzina la fai.Anche la benzina, senza corrente, non la fai.
A meno che non hai delle taniche di scorta nel box.
non ho mai notato strutture di questo tipo nei benzinai.Beh, il distributore vicino casa ha un generatore per ovviare, quindi benzina la fai.
Anche la benzina, senza corrente, non la fai.
A meno che non hai delle taniche di scorta nel box.
Non per essere ripetitivi ma valgono i soliti discorsi.
La luce è tornata dopo circa un'ora,fare benzina alle 14 o alle 15 per me sarebbe stata la stessa cosa.
Avere un'ora in meno per ricaricare invece poteva fare una certa differenza.
L'autonomia di una termica media poi solitamente è superiore rispetto a quella di un'elettrica media,ma anche di un'elettrica ottima in molti casi.
Quando l'urgenza di rifornire potrebbe essere minore.
Ot senza luce sono tante le cose che non si possono fare.
Riscaldare la casa e fare una doccia per esempio.
In montagna, nelle zone dove spesso salta la corrente, sono abbastanza diffusi. Solitamente sono del tipo ad avviamento manuale.non ho mai notato strutture di questo tipo nei benzinai.
Partono in automatico? Sono tipo degli ups?
Ripristinata la vecchia stufa a legna, anche se non l'ho accesa (perché adesso è ancora vietato). Dovessero interrompere l'erogazione di gas e/o corrente elettrica in pieno inverno le regole...saltanoOt senza luce sono tante le cose che non si possono fare.
Riscaldare la casa e fare una doccia per esempio.
Secondo l'impianto è possibile collegare l'acqua scaldata dalla stufa (o camino) all'impianto sanitario.Un paio di pentole d'acqua e si fa anche bagno/barba
Diventerebbe la transizione verso una ...sussistenza di guerraSecondo l'impianto è possibile collegare l'acqua scaldata dalla stufa...
Non per essere pignolo ma ai soliti discorsi ci sono anche delle soluzioni :Non per essere ripetitivi ma valgono i soliti discorsi.
La luce è tornata dopo circa un'ora,fare benzina alle 14 o alle 15 per me sarebbe stata la stessa cosa.
Avere un'ora in meno per ricaricare invece poteva fare una certa differenza.
L'autonomia di una termica media poi solitamente è superiore rispetto a quella di un'elettrica media,ma anche di un'elettrica ottima in molti casi.
Quando l'urgenza di rifornire potrebbe essere minore.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa