Vorrei chiedere a chi se ne intende come fanno ad essere così perfette (carrozzeria- cerchi-interni) le macchine esposte negli autosaloni dell'usato.
Parliamo di macchine con anche 7/10 anni e con vernice metallizzata.
Poichè rivenciare tutta l'auto costa un occhio della testa come fanno a far sparire gli immncabili graffi sprsi un pò ovunque?
Se io vado dal carrozziere per un grafio profondo ma che non deforma la lamiera poniamo sul cofano o su una portiera con vernice metallizzata mi dice sempre che bisogna rivenciare tutto il cofano o la portiera.
Anche per gli interni, se vai da aziende specializzate, anche senza danni evidenti sono capaci di chiederti da 300 a 400 euro ed effettivamente la macchina sembra uscita fresca fresca dalla fabbrica (provato sulla mia Mercedes classe E con 5 anni di vita).
Riverniciare i cerchi (sabbiatura) ti può costare quasi come acquistarli nuovi.
Probabilmente sono un fesso io o son dei maghi i proprietari di autosaloni
Parliamo di macchine con anche 7/10 anni e con vernice metallizzata.
Poichè rivenciare tutta l'auto costa un occhio della testa come fanno a far sparire gli immncabili graffi sprsi un pò ovunque?
Se io vado dal carrozziere per un grafio profondo ma che non deforma la lamiera poniamo sul cofano o su una portiera con vernice metallizzata mi dice sempre che bisogna rivenciare tutto il cofano o la portiera.
Anche per gli interni, se vai da aziende specializzate, anche senza danni evidenti sono capaci di chiederti da 300 a 400 euro ed effettivamente la macchina sembra uscita fresca fresca dalla fabbrica (provato sulla mia Mercedes classe E con 5 anni di vita).
Riverniciare i cerchi (sabbiatura) ti può costare quasi come acquistarli nuovi.
Probabilmente sono un fesso io o son dei maghi i proprietari di autosaloni