eta*beta
0
Che non sono mai esistite prima?diseguaglianza povertà, sfruttamento, disparità, guerre
Che non sono mai esistite prima?diseguaglianza povertà, sfruttamento, disparità, guerre
certo, puoi dire anche che la terra e' piatta.Sono state contate frottole ben più sostanziose...
Ti ricordi la favola di fedro dove il lupo incolpa l'angnello di sporcargli l'acqua mentre lui era a monte, e ne invente di ogni sorta pur d sbranarlo? Spesso le guerre (e questi sono "solo" dazi) si basano su motivazioni assolutamente pretestuose, e non credere che molti vadano ad approfondire, lo ha detto il capo e così è... in tanti casi. Non solo in ambiti che sono qui vietati come argomenti, ma anche in altri.ma non fai bella figura
non sa quello che dice, deve averci incluso l'iva, come se fosse un dazio
codice doganale 8703xxxxSto caricando…
eur-lex.europa.eu
e' al 10% e non dall'america, ma da tutto il mondo.
libero di giustificarloTi ricordi la favola di fedro dove il lupo incolpa l'angnello di sporcargli l'acqua mentre lui era a monte, e ne invente di ogni sorta pur d sbranarlo? Spesso le guerre (e questi sono "solo" dazi) si basano su motivazioni assolutamente pretestuose, e non credere che molti vadano ad approfondire, lo ha detto il capo e così è... in tanti casi. Non solo in ambiti che sono qui vietati come argomenti, ma anche in altri.
Non mi sono spiegato, non giustifico e non condanno, non esprimo giudizi. La Storia insegna, in modo oggettivo, studiando i documenti che è molto spesso andata così. Guerre bassate su preconcetti e pregiudizi assolutamene infondati e pretestuosi. Non credo sia una novità. Non penso sia una cosa che mi piace, ma penso che gli americano abbiano scelto di affidarsi a questo establishment e sarà da vedere come andrà a finire, non solo per i provvedimenti in oggetto, ma anche per come saranno le reazioni dei singoli stati o coalizioni dei medesimi.libero di giustificarlo
Se da questa faccenda potrà venire qualcosa di buono, IMHO sarà mettere un freno all'andirivieni di portacontainer che scorrazzano su e giù per i sette mari e auspicabilmente lo sviluppo di produzioni e consumi interni. Se non altro ci guadagneremo in termini di inquinamento. Almeno spero...
No, i gretini non hanno mai fatto proposte sensate....Quindi, volontariamente o meno Trump fa parte dei gretini?
In qualche modo ci sta ...![]()
Su certe cose una posizione occorre averla altrimenti scrivi di niente e niente abbiamo da leggere.non giustifico e non condanno, non esprimo giudizi
Ah, quindi anche oggi l'ambiente lo salviamo domani ...No, i gretini non hanno mai fatto proposte sensate....
La Storia non è giudicabile con la morale. La Storia è composta da fatti , doumentati. La mia opinione, politicamente parlando, sta fuori da queste pagine.una posizione occorre averla
Ok, allora invece di leggerti e risponderti vado a cercare il bignami che ho da qualche parte poi continuo con gli altri e se mi chiedono di te li rimando al bignami.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa