A quella cifra prendi quella che ti piace di più.Entrambe 5000 euro
A quella cifra prendi quella che ti piace di più.Entrambe 5000 euro
E tieni altrettanto per poterla usare...A quella cifra prendi quella che ti piace di più.
Già tanto....oggi da concessionario per quel prezzo...oggi direi che è il primo prezzo (purtroppo per chi compera)Servirebbe qualche altra informazione: motore della 208, regione di residenza e soprattutto tipologia di percorsi e chilometraggio annuale medio
eh, ma un mulo di vent'anni qualche acciacco ce l'avrà...Audi 1.9 è il glorioso pde (iniettore pompa) un mulo, se non hai problemi di blocchi prenderei quella.
Io ne ho due di quei motori entrambi ventenni e vanno ancora come frecce. E uno alla soglia dei 300k km metà dei quali fatti da un dottore di paese, quindi accendi e spegni continuieh, ma un mulo di vent'anni qualche acciacco ce l'avrà...
Concordo, per me usati devono essere usati....questi sono strausati....eh, ma un mulo di vent'anni qualche acciacco ce l'avrà...
sarà, ma tieni anche conto dell'età, che porta le sue belle rogne a tutte le parti in gomma...Io ne ho due di quei motori entrambi ventenni e vanno ancora come frecce. E uno alla soglia dei 300k km metà dei quali fatti da un dottore di paese, quindi accendi e spegni continui
Che tedevo dì....a me per il momento m'è andata bene....sarà, ma tieni anche conto dell'età, che porta le sue belle rogne a tutte le parti in gomma...
ah, sicuro, può succedereChe tedevo dì....a me per il momento m'è andata bene....
Quindici giorni fa ho fatto la pc/to e mi è capitato di vedere una captur targata g andare a fuoco....macchina nuova da buttare, e sicuramente aveva le parti in gomma perfette
Assolutamente!Audi 1.9 è il glorioso pde (iniettore pompa) un mulo, se non hai problemi di blocchi prenderei quella.
Divergent - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa