Altro falso mito quello della “tranquillità” data da una srl…
Dipende da cosa ci vuoi fare con la srls ... ma sto andando OT su temi delicato ed al limite ... e poi è solo una mia aspirazione alla "sogni mostruosamente proibiti"
Altro falso mito quello della “tranquillità” data da una srl…
Anche secondo me....Altro falso mito quello della “tranquillità” data da una srl…
E se li persegui, divisa indosso e pistola in mano, finisci pure dalla parte del torto.
Dalle mie parti ci sono volontari che a turno sorvegliano i vari quartieri e non solo per gli appartamenti ma anche per le auto.Altro che torto, finisci in galera!
Massimo rispetto e stima per questi volontari MA, in questo paese, sicuramente la magistratura non sta dalla parte delle vittime. Le cronache sono piene di cittadini esasperati che, dopo aver reagito, devono pure affrontare gravi problemi giudiziari e maxi risarcimenti ai delinquenti.... Pertanto....Dalle mie parti ci sono volontari che a turno sorvegliano i vari quartieri e non solo per gli appartamenti ma anche per le auto.
Un po di tempo fa hanno sorpreso 2 tizi che volevano portarsi via un'auto e questi "vigilantes" li hanno riempiti di botte e hanno chiamato i carabinieri. Al loro arrivo hanno chiesto cosa erà successo e questi : che ne sappiamo noi siamo arrivati ora e li abbiamo trovati così... mai perseguiti penalmente. Della serie vai nei casini se poi riescono a ricoscerti... ma se non ci riescono...
Boh, da me non se ne sente la necessità.Dalle mie parti ci sono volontari che a turno sorvegliano i vari quartieri e non solo per gli appartamenti ma anche per le auto.
Beato te … da me ci stiamo organizzandoBoh, da me non se ne sente la necessità.
In passato ho notato cose strane, dal balcone, fotografato e uozzappato ad amici ufficiali dei CC... sono stato UPS, da cittadino posso intervenire solo in caso di pericolo di vita.Beato te … da me ci stiamo organizzando
Ma cosa pensereste di fare? Girare con strumenti telematici per acquisire prove ed avvertire prontamente i tutori dell'ordine, oppure in modo fattivo come dice @Zero_cilindri ? Solo per capire.Beato te … da me ci stiamo organizzando
mi permetto....di fare un pensiero ( anche opinabile se volete) ...la magistratura e le forze dell'ordine applicano la legge....guai se non fosse cosi'....Massimo rispetto e stima per questi volontari MA, in questo paese, sicuramente la magistratura non sta dalla parte delle vittime. Le cronache sono piene di cittadini esasperati che, dopo aver reagito, devono pure affrontare gravi problemi giudiziari e maxi risarcimenti ai delinquenti.... Pertanto....
Oddio..una volta provata l’ebbrezza si può serenamente rivolgersi ad altro.hai qualche remora o timore a rimanere su brand appetiti dai ladri?
Sulla prima parte dell'affermazione mi sorgono diverse perplessità.la magistratura e le forze dell'ordine applicano la legge
ci può stare, ma anche su tutto il resto.... non mi offendo o altro.Sulla prima parte dell'affermazione mi sorgono diverse perplessità.
Arrivato oggi il verdetto di non riparabilità!
Il contratto è stato chiuso, ordinerò una nuova vettura..non so quale al momento.
ci può stare, ma anche su tutto il resto.... non mi offendo o altro.
il problema è che anche se la pensiamo diversamente tra me e te, chi ha una lunga serie di "reati" accertati rimane "impunito".... o meglio il "colpevole", ammesso lo sia, non risulta dare "riparazione" in misura tale che una parte, significativa o non della popolazione, sente "legittima" .
il danno di per se che paga la societa' o lo stato o i singoli non vengono " ripagati-riparati "...
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa