eta*beta
0
Che auto è?A me lunedì hanno fregato un bullone di una ruota dell'auto, presumo non abbiano fatto in tempo a fare altro.
Che auto è?A me lunedì hanno fregato un bullone di una ruota dell'auto, presumo non abbiano fatto in tempo a fare altro.
Per strada, considera che abito in un paese di medie dimensioni all’interno di un quartiere residenziale a traffico zero.Bruttissimo! Altro che film horror...
Ma era al chiuso o per strada?
No caro, viviamo in un paese dove questi reati, de facto, non vengono più perseguiti, è un po’ diverso….Purtroppo viviamo in un mondo folle, dove la normalità è stranezza. A me lunedì hanno fregato un bullone di una ruota dell'auto, presumo non abbiano fatto in tempo a fare altro. Era inizio sera zona centrale della città... Auto parcheggiata sulle strisce blu per meno di un ora.
Chissà perché hanno acceso i fari dal minuto 7...EDIT MOD: Il contenuto citato è stato cancellato da Giorgiotoffa77, per cui si edita anche la presente citazione
E se li persegui, divisa indosso e pistola in mano, finisci pure dalla parte del torto.No caro, viviamo in un paese dove questi reati, de facto, non vengono più perseguiti, è un po’ diverso….
Io lo saprei, ma non posso esprimerlo qui. Dico solo che se si cominciasse a far fare a questi ***** cinque anni di sana galera la prima volta, dieci la seconda e porte saldate la terza ci penserebbero due volte. Spero che l'assicurazione riesca a minimizzare i danni... solidarietà completa.non saprei cos’altro aggiungere.
Altro che torto, finisci in galera!E se li persegui, divisa indosso e pistola in mano, finisci pure dalla parte del torto.
No, è offensivo per il letame.Che sono delle merde si può scrivere?
Credo si siano accesi da soli una volta tagliati i fili o qualcosa del genere, stamattina erano accese le DRLChissà perché hanno acceso i fari dal minuto 7...
Non vedo perché, se hai le prove per fermarli, la pistola in pugno solo se c'è in atto una minaccia, non siamo in un film.E se li persegui, divisa indosso e pistola in mano, finisci pure dalla parte del torto.
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa