Infatti avevo specificato che Riga non mi da alternative estive
Sono diversi anni che monti direttamente gomme estive, non considerando le quattrostagioni
Comunque 100-150 euro di differenza a treno (ossia max 59 €/anni di differenza), non sono sufficienti a farmi lasciare pneumatici con i quali mi sono trovato bene, per altri che non conosco, pur in presenza di recensioni positive indipendentemente se siano ricostruiti o meno
Certo, ognuno ha i suoi parametri. Anche per me 150 (ma neanche 200) fanno la differenza. Tant’è che queste Riga le ho volute provare non di certo per il prezzo (che credo sia la principale discriminante di chi acquista gomme non premium), ma perché sono un prodotto fatto in Italia e amico dell’ambiente (molto più sostenibili lato utilizzo delle materie prime). Infine per mia curiosità personale. Le Bravuris 5 che avevo all’anteriore erano nuove (rivendute, come le Falken che avevo dietro più vecchiotte ma praticamente intonse)..
Se un giorno deciderai di provarli anche tu questi pneumatici Riga (o altri ricostruiti Made in Italy) aggiorna qui