La Prius è solo plug-in, almeno da noi. Se allineano il prezzo, a maggior ragione non ci sarà motivo di importare la full.Venisse esteso anche alla Prius questo abbassamento del costo delle versioni Plug in, a me piace moltissimo ma il prezzo attuale è troppo elevato
Sicuramente, anche perché benzina e diesel aumentano parecchio.le PHEV quest'anno faranno il boom con la nuova normativa fiscale. Chi usufruisce di fringe benefit avrà un imponibile inferiore alla metà di chi ha in uso un benzina/diesel/full hybrid/mild hybrid.
In Italia, la mossa di Toy magari ha voluto intercettare questo tipo di clienti
Difficilmente ho letto una normativa peggiore di quella che hanno approvato. Tra l'altro sempre mantenendo l'assurda detraibilità dell'IVA per le imprese solo parziale, un unicum in Europa...le PHEV quest'anno faranno il boom con la nuova normativa fiscale.
un po OT scusate, ma ho avuto a che fare coi cinesi sul lavoro anni fa, la sensazione fu quella di gente spedita a ramassare know how con la promessa di buoni affari futuri, incamerato quanto gli serviva spariti nel nulla, lasciandoci nella sensazione poco piacevole di avere la scritta fessi sulla fronte. E' ormai impossibile materialmente non coprare prodotti cinesi, ma al momento almeno l'auto cinese non riuscirei a comprarla per tutto quello che ai miei occhi, forse esagerando per carità, rappresenta. Tutto lì è in funzione della mission e vision del partito, anche la loro imprenditoria privata, lo trovo inquietante ma solo ora se ne intuisce la portata e il rammarico di nonaver ascoltato le voci che dicevano di non fidarsi delle loro intenzioni. Quando il loro responsabile chiese quanti ingegneri eravamo nell'R&D si fece una risata di scherno dicendo che lui poteva mettercene 1000 volte tanto. Quelli con cui ho avuto (poco) a che fare mi son parsi per niente brillanti, a naso gente privilegiata per buoni "inserimenti familiari", ma la legge dei grandi numeri non perdona e nell'esercito di schiavetti messi a fare ricerca e sviluppo le menti brillanti non mancheranno.La vera "rivoluzione" è quella in atto con le nuove auto cinesi ad esempio, che propongono a prezzi da full hybrid delle Plugin che con pila scarica non sono degli aviogetti.....
Anche le full e mild hanno lo stesso trattamento.....il 50% del costo km della tabelle ACI su 15000 km.Sicuramente, anche perché benzina e diesel aumentano parecchio.
il che non è vero. Anche a batteria scarica nei viaggi autostradali sotto i 18 al litro non scendo.La vera "rivoluzione" è quella in atto con le nuove auto cinesi ad esempio, che propongono a prezzi da full hybrid delle Plugin che con pila scarica non sono degli aviogetti.....
Appunto questo stavo dicendo, Vag e cinesi però....oppure Toy, tu che auto hai?il che non è vero. Anche a batteria scarica nei viaggi autostradali sotto i 18 al litro non scendo.
Vag, una GolfAppunto questo stavo dicendo, Vag e cinesi però....oppure Toy, tu che auto hai?
Riprendo da qua quello che era il tema trattato in "Superhybrid" ossia il futuro secondo me è il superibrido cui già Vag e cinesi con il Lohnncin sono giunti e su cui altre case come Stellantis con ZF stanno lavorando.La vera "rivoluzione" è quella in atto con le nuove auto cinesi ad esempio, che propongono a prezzi da full hybrid delle Plugin che con pila scarica non sono degli aviogetti.....
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa