La mia segnala solo sul display al centro del quadro, niente di più. Potrebbe essere il cicalino del TomTom?Mi aggiungo. Eyesight abbastanza una boiata, ma probabilmente le vostre auto sono tutte edizioni pre luglio 2024, ovvero senza il cicalino del limite di velocita'. E' un esperienza che non auguro a nessuno....
Non ho al un Tom TomLa mia segnala solo sul display al centro del quadro, niente di più. Potrebbe essere il cicalino del TomTom?
È il navi caricato sull'infotainment.Non ho al un Tom Tom
Non ho alcun sistema di navigazione. Appare la scritta Starlink all'avvio e basta. Non e' che lavora in background ?È il navi caricato sull'infotainment.
Nevicata per ora non pervenuta, vedremo di fare una gitarella in qusti fine settimana. Nebbione (per i parametri attuali, diciamo 20m di visibilità, forse 25 a tratti, ES si è comportato bene, solo brevi disconnessioni per linee sbiadite e senza guardrail, vedeva bene anche i segnali stradali. Velocità impostata 70, andavano anche di più alcuni, anche a lui spente o sole diurne.Nebbia fitta,pioggia battente o nevicata, lei sparisce
Forse lo fa per "tenersi pronta" alle richieste di ripresa senza innescare l'effetto scooter....Ho notato che il LT, a velocità costante, sceglie un rapporto più lungo se viaggio col pedale del gas, più corto se viaggio col cruise. Ad esempio a 90km/h sta a 1300rpm, passando col cruise, 1500, come se usasse l'8a che è leggermente più corta del rapporto più lungo del CVT.
Lo ha notato nessuno?
... per 150-200rpm?Forse lo fa per "tenersi pronta" alle richieste di ripresa senza innescare l'effetto scooter....
... per 150-200rpm?
Purtroppo le nuove normative prevedono che ad ogni riaccensione il segnale acustico di superamento del limite di velocità torni attivo.Mi aggiungo. Eyesight abbastanza una boiata, ma probabilmente le vostre auto sono tutte edizioni pre luglio 2024, ovvero senza il cicalino del limite di velocita'. E' un esperienza che non auguro a nessuno....
Ma non si può proprio togliere fisicamente il cicalino? Intendo staccarlo dalla scheda e buttarlo.Purtroppo le nuove normative prevedono che ad ogni riaccensione il segnale acustico di superamento del limite di velocità torni attivo.
E' una rottura pazzesca, soprattutto in Paesi, come l'Italia, dove i limiti sono messi alla 'pene di segugio' ed in pratica sono impossibili da rispettare sempre e ovunque :-(
Cmq con un po' di pratica (e tenendo il tasto delle impostazioni in posizione pratica sullo schermo), si disattivano abbastanza in fretta: 'Eyesight - Avviso limiti velocità'![]()
Temo che venga riprodotto dagli altoparlanti di bordo... ma sono sicuro che esistano sistemi di riprogrammazione che, tramite OBD, cambino le impostazioni anche andando contro la legge... ovviamente NON lo faranno in concessionaria, peròMa non si può proprio togliere fisicamente il cicalino? Intendo staccarlo dalla scheda e buttarlo.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa