Concordo che Marko sia un gran furbacchione.Marko è un gran furbacchione, sa che non sarà facile la convivenza in Ferrari e lui ci mette il suo grimaldello per aiutare a far sì che il problema diventi più reale che mai. Mi ripeto ma l'unica cosa che ora non dovrebbe esserci nel mondo Ferrari, e per mondo Ferrari ci metto giornalisti e tifosi, è proprio alimentare il dualismo tra Lecletc e Hamilton,questo dualismo ben venga che arrivi ma quando avranno la vettura per vincere, altrimenti sarà inutile se non dannoso. Ma secondo me il pregio di entrambi i piloti sta priorio nella loro intelligenza, staranno fuori dai tentativi esterni di buttare in caciara il team, o almeno mi aspetto quarto, certo non sarà facile perché già mi immagino che se in Australia faranno ad esempio un 5° e 6° posto saranno molti a tirare fuori la storia del giovane che annulla il campione o del campione che ridimensiona il giovane, e qui sarà importante anche Vasseur a proteggere l'ambiente da quello che arriva da fuori.
Pero' la convivenza Ham - Leclerc sara' molto difficile se non impossibile.
Leclerc vuole vincere perche' oramai e' da tanti anni in Ferrari e non penso proprio si mettera' a servizio di Hamilton.
L'inglese, dall'alto dei suoi 7 titoli mondiali, non e' certo venuto in Ferrari per fare il secondo di Leclerc.
E' da capire se la macchina sara' in grado di contrastare la Mclaren che nei test si e' dimostrata decisamente piu' forte di tutti.
Vedremo cosa dira' la pista !!