su una comodosa poltrona in tessuto caldo e morbidoIl mio dolce far niente è: leggere, guardare un film, la palestra, bermi un te con tutta la calma del mondo.
su una comodosa poltrona in tessuto caldo e morbidoIl mio dolce far niente è: leggere, guardare un film, la palestra, bermi un te con tutta la calma del mondo.
Beh, non è proprio "far niente": è fare cose utili e piacevoli.Il mio dolce far niente è: leggere, guardare un film, la palestra, bermi un te con tutta la calma del mondo.
Si, ma che non si ha mai tempo di fare. O che si fanno di corsa.Anche bagnare le piante, togliendo le foglie secche...a case ne abbiamo tantissime. E' decisamente rilassante prendersene cura.Beh, non è proprio "far niente": è fare cose utili e piacevoli.
Mio padre non riuscirebbe a usarlo temo.
Non riesce più nemmeno ad aprire il latte o le bottiglie d'acqua sigillate,credo che abbia un po' di artrosi.
Io alterno, alla mattina a colazione noci già sgusciate... comode.
Ogni tanto, la sera, noci in guscio... e anche io faccio schegge a destra e a manca
C'è da dire che in quelle col guscio, alle volte, è facile trovarne tante andate da buttar via, soprattutto se del raccolto dell'anno scorso.
Mio papà le rompeva col bicchiere, colpendole col fondo lungo l'«equatore»....Anni fa,
( oggi non le mangiamo piu' )
noi le si avvolgeva in uno straccio vecchio e ci si picchiava su cercando di colpire soft fra i due
emisferi....
Con risultati piu' che soddisfacenti
Ho avuto un'illuminazione.
Essendo nel mio piccolo un accumulatore seriale ritengo che uno dei lussi più esclusivi e ambiti in assoluto possa essere lo spazio.
Per chi vive in città salvo avere un budget molto elevato è difficile avere tanto spazio a disposizione.
Sia per la casa ma anche per l'auto,trovare un box che non sia stretto a volte è un'impresa.
E se invece ci si sposta fuori città allora il lusso diventa il tempo perchè se ogni giorno bisogna stare in auto un'ora in più le giornate diventano irrimediabilmente più corte.
Anche,Mio papà le rompeva col bicchiere, colpendole col fondo lungo l'«equatore»....
Certo, anche un'uscita con gli amici di tanto in tanto.Il mio dolce far niente è: leggere, guardare un film, la palestra, bermi un te con tutta la calma del mondo.
Certo, anche un'uscita con gli amici di tanto in tanto.
Anche se quando stiamo fra uomini preferisco la partita a calcio/calcetto alla bevuta![]()
Loro lo sanno, per la partita ci sto quasi sempre, per la cena seguente quasi mai.Se poi la bevuta e' a base di te, mi associo.
Molto meglio una bella bicchierata e un bel mangiare
![]()
![]()
Loro lo sanno, per la partita ci sto quasi sempre, per la cena seguente quasi mai.
Viene vanificata tutta l'oretta di partita, mangiando pasta, salsicce, braciole e vino a fiumi e si comincia come minimo alle 11 di sera, mi sono capitate nottatacce, dove non riuscivo a digerire, loro invece sono delle bestie, hanno lo stomaco come le betoniere e dormono come neonati![]()
Buona idea, ma sul gruppo del calcetto sembrano tutti ministri dell'interno per gli impegni fra lavoro, famiglia, altri hobby e qualcuno di loro anche amantiNon si riesce a fare la cena,
ESEMPIO, il martedi e la partitella il mercoledi,
conciliando cosi' 2 valori tanto distanti
??
![]()
![]()
Buona idea, ma sul gruppo del calcetto sembrano tutti ministri dell'interno per gli impegni fra lavoro, famiglia, altri hobby e qualcuno di loro anche amanti![]()
nafnlaus - 15 minuti fa
Mastertanto2 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa