Da quando sono bambino, ho sempre avuto Rossignol, e mi sono sempre trovato bene. Immagino che, da ormai qualche anno, la scelta, anche qualitativa, si sia parecchio allargata. Mio cognato usa solo Head
Tu usi acronimi a più non posso,altri si sono lamentati,ma senza risultato,anche in ambito medico, quelli non li sbagli mai,dovresti invece rileggere quello che scrivi in altri ambiti,esempio recente ( giro) che sarebbe pure andato bene in occasione della gita montanaLo stesso acronimo che usano i giornali popolari, come la rosea...
Da quando sono bambino, ho sempre avuto Rossignol, e mi sono sempre trovato bene. Immagino che, da ormai qualche anno, la scelta, anche qualitativa, si sia parecchio allargata. Mio cognato usa solo Head
Bei tempi bro!Gia'....
....Ho cominciato con gli Stratix....
....Erano i primi '70s.
E via di, VW Maggiolino, verso San Martino di Castrozza
Bei tempi bro!
Capisco se fossimo all'inizio stagione,ma essendo alla fine,penso che tu pensi male .Comunque penserò male, ma immaginandomi chi c'è dietro quel nickname, penso sia uno spottone per qualche marca francese di materiale da sci, come Rossignol e Salomon...
Grandissimo campione Girardelli, ha vinto quattro titoli, uno dei migliori polivalenti della storia dello sci !Tomba forte, ma non completo, questo era il mio riferimento... Marc Girardelli.
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa