albert56
0
quando eravamo in chiusidentroveramente ci sarei da maggio '19, ma i primi soldi li ho visti a gennaio '20, cominciavo a pensare mi avessero preso in giro![]()
![]()
![]()
quando eravamo in chiusidentroveramente ci sarei da maggio '19, ma i primi soldi li ho visti a gennaio '20, cominciavo a pensare mi avessero preso in giro![]()
![]()
![]()
Grazie della precisazione.Eccomi ancora qua a "cercare" di spiegare il ruolo della moderazione del forum di quattroruote
Fermo restando che è un ruolo volontario (e se servisse ricordarlo, non è retribuito), le decisioni vengono prese dopo una consultazione tra i "membri dello staff" cercando di seguire il regolamento ed il buon senso
Una regola recita che la politica è vietata punto
Cancellare un messaggio, non è una censura o im atto di coercizione, anzi spesso si fa per tendere una mano a chi ha scritto
Cancellare significa, implicitamente, dire "caro amico hai scritto qualcosa contro il regolamento e lo eliminiamo" in questo modo si cerca di evitare i messaggi di richiamo pubblici, che possono risultare più sgraditi, o ancora peggio le sospensioni o ban, che nessuno vuole
Siamo tutti qua per fare quattro chiacchiere sulle nostri passioni, e più siamo più ci divertiamo
Se invece si pensa che il contenuto sia stato cancellato in modo improprio ci sono i messaggi privati e gli indirizzi della redazione, che può giudicare in merito
meno male che all'undicesima hanno cominciatoQuando c'e' da pagare,
chi di dovere, ci pensa su,
non una, ma 10 volte
"L'altro" ti vuole bene e ti saluta cordialmente. Per il resto, meglio tacereNon hai nulla da temere,altro vuole passare come martire del forum, più volte butta il sasso e subito dopo si scusa,ma nessuno viene obbligato ad entrare e nessuno lo obbliga a restare se le regole non gli stanno bene.
Leonardo il tuo comportamento nei confronti della moderazione è irragionevole,pensare che potresti dare il tuo valido contributo costruttivo al forum non lo capisco veramente."L'altro" ti vuole bene e ti saluta cordialmente. Per il resto, meglio tacere
"L'altro" ti vuole bene e ti saluta cordialmente. Per il resto, meglio tacere
Eccomi ancora qua a "cercare" di spiegare il ruolo della moderazione del forum di quattroruote
Fermo restando che è un ruolo volontario (e se servisse ricordarlo, non è retribuito), le decisioni vengono prese dopo una consultazione tra i "membri dello staff" cercando di seguire il regolamento ed il buon senso
Una regola recita che la politica è vietata punto
Cancellare un messaggio, non è una censura o im atto di coercizione, anzi spesso si fa per tendere una mano a chi ha scritto
Cancellare significa, implicitamente, dire "caro amico hai scritto qualcosa contro il regolamento e lo eliminiamo" in questo modo si cerca di evitare i messaggi di richiamo pubblici, che possono risultare più sgraditi, o ancora peggio le sospensioni o ban, che nessuno vuole
Siamo tutti qua per fare quattro chiacchiere sulle nostri passioni, e più siamo più ci divertiamo
Se invece si pensa che il contenuto sia stato cancellato in modo improprio ci sono i messaggi privati e gli indirizzi della redazione, che può giudicare in merito
Buonasera,Aggiungo una considerazione anch'io
Anche io non capisco dove vuoi arrivare con questo atteggiamento, sembra quasi che tu voglia dimostrare a tutti i costi che gli "strumenti" della moderazione vengono usati "contra personam". E ti abbiamo già detto più volte che non è così
Come opener, voglio solo precisare che io ho proprio solo chiesto se in qualche modo il nostro modo di vivere rispetto ad alcune circostanze sia cambiato tutto qui.Solo una piccola nota, come moderatori cerchiamo di avere uno sguardo sul mondo, purtroppo in Italia il tema Covid negli ultimi anni ha preso una connotazione per cui probabilmente è un tema border line. Se siamo quindi un poco più puntigliosi è semplicemente per evitare che i topic che trattano il Covid non sfocino in discussioni fuori dal regolamento, comprendiamo che gli utenti sicuramente ne vorrebbero parlare in modo regolare ma considerate anche le nostre attenzioni non come un modo per censurare ma per evitare sforamenti di regolamento
No, alla fine non ho modificato le abitudini precedenti.Prendo spunto da un post che ho letto qui sul forum. A distanza di qualche anno, dalla pandemia ci sono delle cose che prima facevate e che ora non fate più? O viceversa?
Buonasera,
Nella fattispecie, ritengo semplicemente di non aver parlato di politica e di avere risposto con sincerità e completezza alla domanda dell’opener (« cosa ci ha lasciato il covid »). Dopodiché, sono molto contento di appartenere a questo forum, in quanto ci sono parecchi temi che mi interessano ed a cui mi fa molto piacere partecipare.
Buona serata, cordialmente,
Solo una piccola nota, come moderatori cerchiamo di avere uno sguardo sul mondo, purtroppo in Italia il tema Covid negli ultimi anni ha preso una connotazione per cui probabilmente è un tema border line. Se siamo quindi un poco più puntigliosi è semplicemente per evitare che i topic che trattano il Covid non sfocino in discussioni fuori dal regolamento, comprendiamo che gli utenti sicuramente ne vorrebbero parlare in modo regolare ma considerate anche le nostre attenzioni non come un modo per censurare ma per evitare sforamenti di regolamento
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa