Quindi era un bialbero tutto in lega d'alluminio, distribuzione a catena come Alfa Romeo?
Distribuzione a cinghia. Come ho detto qui sopra nella versione stradale era esclusivo Alfa Romeo.
Quindi era un bialbero tutto in lega d'alluminio, distribuzione a catena come Alfa Romeo?
Ok esclusivo Alfa Romeo( fatto da Fca),ma come mai distribuzione a cinghia e non a catena visto che è un progetto così riservato per Alfa Romeo?Resta un bel motore chiaro ma ormai che erano a compimento dell' opera dovevano usare la catena...(era top Alfa)alla fine il ' mio bidoncino ' del 1.5 t 4 tonale per quanto non piaccia o sia molto criticato soprattutto nel forum ma tutte le caratteristiche dei vecchi Alfa Romeo le racchiude tutte lui...(Bialbero, tutto in lega d'alluminio, distribuzione a catena) insomma per essere di serie e non aver avuto un minimo di apprezzamento da nessuno sé la cava benissimo.Distribuzione a cinghia. Come ho detto qui sopra nella versione stradale era esclusivo Alfa Romeo.
Chiaro ma il 1750 di cilindrata è stato più per tenere 'il legame ' con il vecchio motore ma non è uguale neppure la cilindrata (1742)per essere pignoli poi distribuzione a cinghia...,un po' come con il 2.0 turbo benzina della Giulia (fatto in lega d'alluminio a catena) ma con testata Multiair di FIAT,manca sempre quel qualcosa per rendere il motore 'veramente mitico Alfa Romeo '.Esattamente, e la
cilindrata storica 1750
Beh dai almeno un motore elettrico....se ci fossero rogne anche qui....E’ un motore di progettazione e di costruzione francese. Si chiama M4 ed è il fratello maggiore di quello da 156 CV. Affidabilità imho tutta da verificare.
Ora con l’upgrade del forum non riesco più ad inserire le foto, potrei inserire uno screenshot di 4R di Agosto (Junior, stesso motore).
Vero almeno quelloBeh dai almeno un motore elettrico....se ci fossero rogne anche qui....
Beh, ci sono cuscinetti e cuscinetti…Beh dai almeno un motore elettrico....se ci fossero rogne anche qui....
Ben fattoHo letto da qualche parte che a febbraio in Italia è stata venduta 1 sola Abarth 600e.
Permettimi....ti aspettavi numeri più consistenti?Ho letto da qualche parte che a febbraio in Italia è stata venduta 1 sola Abarth 600e.
Permettimi....ti aspettavi numeri più consistenti?
Ma?Oggi in una fiera c'era un esemplare esposto. Verde acido, o qualcosa di simile, sedili sportivi, cuciture in contrasto, sinceramente faceva un bella impressione, ma...
![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa