Non sapevo!Non tergiversare Leonardo è diabetico il eta beta
Non sapevo!Non tergiversare Leonardo è diabetico il eta beta
Non è mica necessario...Non sapevo!
l'avevo notato, ma in buon piemontese diventa proprio: fè na gira, almeno dalle mie parti, così si diceNessuno mi ha fatto notare l'errore di battitura, gira invece di gita, l'ho lasciato perchè un gira su neve suona bene.
Precisamente... da buon mandrogno... cosa ci sarà poi di buono in un mandrogno...l'avevo notato, ma in buon piemontese diventa proprio: fè na gira, almeno dalle mie parti, così si dice![]()
Non ti può più perdonare ,R.I.PMa il prosciutto crudo, sgrassato, lobposso mangiare... meno il cotto se ha lattosio... che il sig. Rovagnati mi perdoni.
Confermo, il forte di Bard è molto bello, il museo della montagna al suo interno mi è piaciuto moltoAggiungo un consiglio che io do a tutti voi, i forti, sia Bard che Exilles, ma sopratutto Fenestrelle, un must per chi ama Storia, Militaria, e Letteratura.
I suoi benemeriti eredi... anche se prediligo gli emiliani, tipo Vignola... comunque ha creato una grande industria, un marchio, non è una cosa banale. E poi ci ha messo il suo nome, credo che sia un valore aggiunto, tipo Lancia, Ferrari, Pininfarina, etc...Non ti può più perdonare ,R.I.P
dai, tutti abbiamo buono e cattivo, anche su di noi ne dicono...Precisamente... da buon mandrogno... cosa ci sarà poi di buono in un mandrogno...
Dai, in Piemonte, siamo i più malfamati...dai, tutti abbiamo buono e cattivo, anche su di noi ne dicono...
anch'io ogni tanto ci faccio "una gira"Confermo, il forte di Bard è molto bello, il museo della montagna al suo interno mi è piaciuto molto
non sapevo e ho un amico che abita a LUDai, in Piemonte, siamo i più malfamati...
Come in ogni altro posto, in Italia e nel mondoDai, in Piemonte, siamo i più malfamati...
Anche il borgo. Ma Fenestrelle batte tutti, la Fortezza Bastiani del Deserto dei Tartari, di Dino Buzzati.Confermo, il forte di Bard è molto bello, il museo della montagna al suo interno mi è piaciuto molto
A Lu sono monferrini, quasi signori, i mandrogni sono della bassa... zona Marengo, Fraschetta e, sopratutto Alessandria... ciucianebbia in mezzo a due fiumi... ci detestano tutti... ma abbiamo anche dei difetti...non sapevo e ho un amico che abita a LU![]()
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa