Sì bravissimo..intendi il contagiri?
Sì bravissimo..intendi il contagiri?
Potrebbe essere un gioco meccanico che sparisce con la dilatazione termica.Finché non si scalda.dopo niente più.
Nel senso che potrebbero essere due pezzi, tipo piatto frizione e albero, che hanno accumularo qualche gioco per usura, con la dilatazione termica, a caldo, tale gioco potrebbe sparire, magari potrebbe essere una roba da 1 decimo di mm o meno.In che senso eta? Ti ringrazio per avermi risposto per intento
Non credo si risolva. Può solo peggiorare. Se non vuoi attendere, scegli chi tibispira fiducia e fagli sostituire il pezzo che ha individuato come rumoroso. Io aspetterei.Ah capito.. ma questa cosa come potrebbe risolversi? O davvero dovrei attendere dis altri sintomi
non voglio metterti agitazione, ma appena appena aumenta fai subito in modo che risolvano, dato che un cuscinetto che dovesse disintegrarsi può fare un disastro, nei casi peggiori...Buongiorno, sì è quello che sto facendo anche io. ero così indirizzata a trovare la causa ma finché non si capisce cosa sia, a mio avviso, sarebbe un andare a tentoni cambiando magari pezzi che non risolvono il problema e da ricercar altrove. Per questo chiedevo qui, per esperienze, per conoscenza.. ti ringrazio per questo
Prego, figurati. Guarda, la Musa di mia moglie presentava lo stesso problema. Si sentiva appena e solo appena avviata. Ho ascoltato bene, mia moglie non sentiva nulla, diagnostiato che fosse il cuscinetto, il meccanico ha confermato, abbiamo atteso un intervento più consistente, sotituito cinghie varie etc,e sostituito il cuscinetto incriminato. Spesa aggiuntiva modesta avendo da fare il tagliandone. Non avere troppa fretta, il mio consiglio spassionato, e goditi la vita senza troppi pensieri.Per questo chiedevo qui, per esperienze, per conoscenza.. ti ringrazio per questo
Vero ne caso di un cuscinetto ruota, il cusinetto frizione non sopporta la trazione, ma solo guida il disco sull'alberino. Infatti in marcia non si sente, salvo sia qualcos'altro, ma quel tipo di rumore e l'insorgenza a freddo mi ricordano proprio gli stessi sintomi del mio.un cuscinetto che dovesse disintegrarsi può fare un disastro
se parte il reggispinta ci sono stati casi di buchi nella campana della frizione, certo casi estremi, fosse qualcosa del cambio, fa un bel disastro anche, certo bisogna continuare a viaggiare con rumori forti e ben su di giri...Vero ne caso di un cuscinetto ruota, il cusinetto frizione non sopporta la trazione, ma solo guida il disco sull'alberino. Infatti in marcia non si sente, salvo sia qualcos'altro, ma quel tipo di rumore e l'insorgenza a freddo mi ricordano proprio gli stessi sintomi del mio.
Fa un bordello costante, non un rumorino o cigolio a freddo...se parte il reggispinta
No il mio lo fa solo a freddo e solo finché nn si scalda un po’ l auto. Se in questo momento premo la frizione, il rumore scompare per tornare appena mollo la frizione.non è un rumore forte ma costante finché appunto non si scalda l auto, dopo 5/10 minuti come se niente fosse. A breve devo fare il tagliando. Tu dicevi che hai fatto fare tutto in fase tagliandone. Sai dirmi che pezzo era, così lo faccio presente al meccanico. Scusami ma si sarà capito che non c capisco molto.Fa un bordello costante, non un rumorino o cigolio a freddo...
Il mio era il cuscinetto, fa un rumore di sfregamento, difficile da descrivere, come da capire il tuo, anche perchè può cambiare da caso a caso.Sai dirmi che pezzo era
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa