eta*beta
0
Provato pure io, riesco ad avanzare senza quasi toccare i pedali, sopratutto il freno.fonte: lo uso ogni mattina...
Provato pure io, riesco ad avanzare senza quasi toccare i pedali, sopratutto il freno.fonte: lo uso ogni mattina...
Dipende..... tu hai provato, a me succede più o meno ogni giorno. Qualche esperienza l'ho accumulata.... e comunque, se la coda è un minimo scorrevole controllo anch'io l'avanzamento coi pedali. Ma se è tutta stop&go, il radar è più rilassante.Provato pure io, riesco ad avanzare senza quasi toccare i pedali, sopratutto il freno.
Non so come sia il tuo o il Volvo. Ma la più stressante è quella dalla barriera di Milano per entrare in tangenziale. Se voglio essere reattivo, io sono più predittivo e riesco ada anticipare. Se voglio andare rilassato, il sistema automatico frena troppo e spegne. Ah, e l'auto davanti devia, lui l'aggancia... ottimo invece acc e kla, praticamente in autostrada sovrintendi sulla rotta e sul traffico circostante. Rilassante.la coda è un minimo scorrevole controllo anch'io l'avanzamento coi pedali
Ma guarda il giochino del sequenziale l’ho fatto per tre anni e oltre 100mila km senza problemi a parte il fatto di innervosirmi parecchio.
Giusta precisazione, la funzione Hold ce l'ho anch'io, ma la uso poco, in pratica solo in città con semafori in serie.La funzione che descrive io non è un assistente alla guida
E semplicemente il freno a mano che si attiva in automatico, quando si arresta completamente l'auto, e che si disattiva quando si aziona l'acceleratore.
Utile ma non sempre; nelle manovre in retromarcia è irritante
Giusta precisazione, la funzione Hold ce l'ho anch'io, ma la uso poco, in pratica solo in città con semafori in serie.
Solo non credo che sia il freno a mano, secondo me tiene semplicemente pinzati i freni. Controllerò...
Il tasto per attivarla è attaccato a quello del freno a mano
Se è il solito scatolotto di Octo Telematics, lo installi da solo senza problemi.Una domanda, se qualcuno sa rispondere
Devo installare un satellitare delle assicurazione, quello semplice che si installa sulla batteria di accensione che dovrebbe essere nel portabagagli
La batteria è a 12V, è una operazione fattibile o devo andare in assistenza ?
Grazie
Se è il solito scatolotto di Octo Telematics, lo installi da solo senza problemi.
Una domanda, se qualcuno sa rispondere
Devo installare un satellitare delle assicurazione, quello semplice che si installa sulla batteria di accensione che dovrebbe essere nel portabagagli
La batteria è a 12V, è una operazione fattibile o devo andare in assistenza ?
Grazie
Le batterie sono due a memoria, quella di avviamento dovresti trovarla nel baule posteriore.Correggo
Non dovrei avere la batteria di avviamento, ma una batteria ausiliaria da 48v
Mi sa che mi conviene telefonare in assistenza
Carloantonio70 - 12 giorni fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa