è un grafico qualitativo, che non ha pretese scientifiche.Ed i valori in ordinata?
Mica detto, la sintomatologia è un dato che si può raccogliere e quantificare.è un grafico qualitativo, che non ha pretese scientifiche.
D'altra parte anche il mal di schiena non è provabile scientificamente![]()
Ho come la sensazione che qualcuno non abbia colto il significato reconditamente ironico del post....Mica detto, la sintomatologia è un dato che si può raccogliere e quantificare.
Tu dici? Penso che tu abbi ragione... con le somministrazioni oggi c'è poco da scherzare... tutto storto...Ho come la sensazione che qualcuno non abbia colto il significato reconditamente ironico del post....
Che per il mal di schiena i SUV siano complessivamente migliori rispetto alle auto basse è fattuale.Purtroppo c'è sempre più gente col mal di schiena, colpisce a qualsiasi età, l'unico rimedio per lenire il dolore, pare sia prendersi una vettura con una seduta più alta da terra.
Sembra una piaga sto problema, colpisce trasversalmente uomini e donne di ogni età, chi va in palestra come chi non fa nulla.
Fortuna che le case automobilistiche l'anno capito prima delle farmaceutiche... non ci vogliono farmaci, ci vogliono suv.
che tristezza.
La mia sale meglio sulla Brava o sulla Musa per la soglia più bassa, sulla OB fatica.Che siano più comodi per persone anziane, pure (fonte: mia mamma)
La mia sale (e scende) molto meglio dal Blazer, proprio per la soglia più alta (e il maniglione sulla plancia)....La mia sale meglio sulla Brava o sulla Musa per la soglia più bassa, sulla OB fatica.
Esatto, ne consegue che è tutta fuffaSembra una piaga sto problema, colpisce trasversalmente uomini e donne di ogni età, chi va in palestra come chi non fa nulla.
...o meglio, non si capisce per quale arcano motivo la gente si senta in obbligo di cercare giustificazioni per aver legittimamente scelto di spendere i suoi soldi in un certo modo. Dire chiaramente: ho preso il SUV perchè mi piace senza andare in cerca della prescrizione di un ortopedico pare così brutto?Esatto, ne consegue che è tutta fuffa![]()
Si ma capisci che è la stessa persona che fino a qualche anno fa diceva "mamma mia che bella" di questa:...o meglio, non si capisce per quale arcano motivo la gente si senta in obbligo di cercare giustificazioni per aver legittimamente scelto di spendere i suoi soldi in un certo modo. Dire chiaramente: ho preso il SUV perchè mi piace senza andare in cerca della prescrizione di un ortopedico pare così brutto?
Credo che nessuno consideri il SUV una sorta di ortesi per il rachide. Però, se uno ci sta seduto meglio, perchè no?se si ha mal di schiena di frequente non è che la causa sia l'auto , li c'è solo la manifestazione, è inutile quindi trovare il rimedio nell'auto ma bisogna risolvere il problema alla schiena , e non lo si risolve con gli antinfiammatori che sono solo un altra copertura del problema.
Insomma , se uno si vuole comprare la vettura alta se la compri in tutta libertà per motivi suoi, ma non gli dia una valenza terapeutica
A pensarsi se avessi un centro fisiatrico fare un bel accordo con qualche casa automobilistica prescrivendo cicli di fisioterapia e l'acquisto di un SUV![]()
cuorern - 2 ore fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa