Mi era rimasto nella "tastiera" e ho inviato per errore!Nelle...?
Che suspense...![]()
Vedo che l'effetto suspance è stato dirompente, benché involontario!
Mi era rimasto nella "tastiera" e ho inviato per errore!Nelle...?
Che suspense...![]()
Nel nostro caso invece il consumo è aumentato più o meno della stessa tua quantità a causa dell'inverno più freddo congiunto all'idea fantastica dell'amministrazione di Milano di diminuire le ore di accensione dell'impianto, nel nostro condominio altri geni hanno applicato l'input posticipando l'accensione al mattino alle 6.30, 3/4 della famiglia è praticamente fuori casa a quell'ora e quindi vai di stufetta e climatizzatori. Il tutto considerando che la caldaia a gas condominiale è stata sostituita con una PDC in falda...In ogni caso quest'anno siamo riusciti a consolidare un po' di miglioramento in termini di kWh consumati con un po' di attenzione da tutta la famiglia, siamo adesso nell'ultimo trimestre a circa 200 kWh/mese, mentre prima a si oscillava tra 250/260, lo colgo come un dato positivo
meglio che a mearrivato il gas novembre-dicembre
era meglio se non aprivo la mail
1,26 euro/smc tutto incluso
solo che io, ho 10 volte i tuoi smcmeglio che a me
io 1,29
Dal 1° ottobre al 31 Dicembre 86 smc per 111€.
Mi va meglio la corrente con 23 cent.
Che hai?un forno per cuocere il pane?solo che io, ho 10 volte i tuoi smc![]()
casa grande, odio il freddo, e siamo in 4, tutti con la brutta abitudine di lavarsi troppo.Che hai?un forno per cuocere il pane?![]()
l'hanno scorso ho avuto consumi bassissimi a casa grazie alla famiglia del piano di sotto che teneva la casa sempre con 24\25 gradi. Quest'anno una giovane coppia che ad ogni festa comandata fanno transumanza al sud italia, e tra natale e la befana riscaldamento acceso ogni giorno almeno 3 ore al giorno, altrimenti mi andava giù a 18 gradi.casa grande, odio il freddo, e siamo in 4, tutti con la brutta abitudine di lavarsi troppo.
l'ho detto hai figli, di lavarsi 2 volte alla settimana, ma non mi danno retta![]()
io peggiomeglio che a me
io 1,29
Dal 1° ottobre al 31 Dicembre 86 smc per 111€.
Mi va meglio la corrente con 23 cent.
consumo simile ma un po' meno in bollettaio peggio
1,37 euro/Smc
Precisamente novembre e dicembre
706 euro a fronte di un consumo di 514 smc
scusate la domanda inopportuna "ivati" e con "tutto" dentro vero ?consumo simile ma un po' meno in bollettacomunque una bella legnata rispetto l'equivalente bolleta 2024.
1,28 €/smc
634 € per 496 smc
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa