Quindi se non hai un collegamento internet non funziona ne app citroen ne comandi sono volante, giusto ?Si .... credo sia legato all'aplicazione Citroen che devi scaricare, altrimenti come se non esistesse.
Quindi se non hai un collegamento internet non funziona ne app citroen ne comandi sono volante, giusto ?Si .... credo sia legato all'aplicazione Citroen che devi scaricare, altrimenti come se non esistesse.
Non ho certezza ma il dubbio che il passaggio obbligato sia connessione dati attiva e applicazione Citroen , se una delle due è assente a quel punto sei tagliato fuori anche da un collegamento bluetooth solo audio forse anche telefonate, ma ripeto sono solo deduzioni.Quindi se non hai un collegamento internet non funziona ne app citroen ne comandi al volante, giusto ?
Sembrava una così così semplice, un'idea che poteva quasi aprire un corso, invece in fin della fiera sono quasi più i dubbi che altro.Qui va un appunto anche alle riviste del settore dove giustamente come presentazione va il modello più ricco, quasi mai a distanza di tempo si fa un servizio sul modello base che alla fine interessa a tanti , praticamente solo in video non italiani si può vedere il vero modello base notare l'autoradio che occupa il posto del tablet o del display più piccolo con meno funzioni.
Ho cercato in rete qualcuno che spieghi il collegamento bluetooth di questa C3 You ma sul tubo solo in video che lascia comunque dubbi.
In effetti plancia confessionale ci sta tutta, ma almeno metti un tappo per una autoradio 1din come si usava negli anni 80 poi guardavo il video sopra dove spiega il collegamento bluetooth che è simile Opel/ Citroen con mia grande sorpresa per un veicolo commerciale (spartano) si sono impegnati a collocare un display strumentazione di grandezza e fattura consona, non un display orologio Casio.Sono stato qualche volta ospite delle C3 base in dotazione a un ente regionale, direi che si colloca a livello del confessionale di San Leopoldo. Considero la scelta di risparmiare dieci euro (perchè a livello industriale l'ordine di grandezza è quello) sulla radio una solida motivazione per non comprare l'auto. IMHO.
E perchè mai? Immagino che la app dialoghi con l'auto via Blutooth. Quindi almeno le funzionalità di base dovrebero andare. Chiaro che senza connessione internet le web radio te le scordi.Quindi se non hai un collegamento internet non funziona ne app citroen ne comandi al volante, giusto ?
Le web si ma quelle normali? Senza un collegamento con la app vanno oppure no?E perchè mai? Immagino che la app dialoghi con l'auto via Blutooth. Quindi almeno le funzionalità di base dovrebero andare. Chiaro che senza connessione internet le web radio te le scordi.
L'assenza di uno schermo di per se è impagabile.Sono stato qualche volta ospite delle C3 base in dotazione a un ente regionale, direi che si colloca a livello del confessionale di San Leopoldo. Considero la scelta di risparmiare dieci euro (perchè a livello industriale l'ordine di grandezza è quello) sulla radio una solida motivazione per non comprare l'auto. IMHO.
L'assenza di uno schermo di per se è impagabile.
Ed il confessionale di san Leopoldo offre possibilità infinite per chi abbia qualche minima abilità da falegname.
I buchi per le casse già ci sono. basta ricablare, tirare fuori la vecchia radio cd dalla cantina e farci una cornice in noce.
Per me è si![]()
L'ampli non lo considererei neanche. se c'è si elimina.Beh, visto che comunque c'è l'audio BT e probabilmente anche la riproduzione brani da chiavetta, immagino che oltre ai buchi ci sia anche un ampli e almeno 2 altoparlanti.
Il problema è come collegare la vecchia radio visto che non penso vi sia un ingresso di linea.
Ma cosa costava inserire un ricevitore radio senza schermo, come quello integato nei cellulari e lasciare tutta l'interfaccia utente all'app?
Quando acquistai la nostra C3 prima serie usata, era nella versione intermedia senza autoradio.L'ampli non lo considererei neanche. se c'è si elimina.
Le radio cd "quelle che estraevi con la maniglietta" avevano di serie 4 uscite x50W o giù di lì, più che abbastanza per far scoppiare gli altoparlanti di cartone che troverai nella C3 base.
Si sradica quello che c'è, si ricabla e si inserisce la radio vecchia, con + e - sotto chiave.
Per l'antenna basta un filo in più nascosto nel cruscotto.
Torniamo a pensare con saldatore e nastro isolante.
ExPug24 - 9 ore fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa