eta*beta
0
Una nuova specialità olimpica?dove una batteria al litio veniva massacrata a martellate,
Una nuova specialità olimpica?dove una batteria al litio veniva massacrata a martellate,
No un video virale tanto caro agli ambienti complottistici o anti elettrico in generale.Una nuova specialità olimpica?
Cioè è un misuratore, ovvero misura ina grandezza fisica, ma l'elettrosmog non è una grandezza fisica... mi piacerebbe capire cosa misura, con quale sensore, con quale unità di misura in quali range..."Elettrosmog meter della Cornet"
Sulle Audi mild hybrid, la batteria sta sotto al sedile del passeggero, saresti a posto.Ripeto: io non sono un tecnico su queste cose, ma l'emissione arrivava alla seconda tacca rossa. Personalmente comunque quando guido preferisco essere seduto su una ad esempio a benzina a zero emissioni, rispetto che su una che mi "innonda". Non oso immaginare cosa succede su una elettrica.
Allora sono i campi magnetici statici, non onde? E che campo magnetico produce una batteria? E quale una corrente? E perché un campo statico sarebbe nocivo e come?Sembra un misuratore di campi magnetici, che si misurano in Tesla (T).
Ah. A me risulta che il campo magnetico terrestre sia di decine di micro, sulla superficie terrestre, variando ovviamente dalla distanza dai poli. Essendo esposizione prolungata, allora dovrebbe essere fuorilegge? Chi glielo dice al pianeta? Siamo sicuri di essere ancora vivi?Se ho cercato bene, il limite opposto per legge è 100uT (micro Tesla).
Nel caso di esposizioni prolungate, questo limite diventa 10uT per un "non si sa mai".
Io so di campi magnetici, non ho parlato di onde.Allora sono i campi magnetici statici, non onde? E che campo magnetico produce una batteria? E quale una corrente? E perché un campo statico sarebbe nocivo e come?
Secondo Wikipedia, il valore massimo è 70uT ai poli, comunque inferiore ai 100uT.Ah. A me risulta che il campo magnetico terrestre sia di decine di micro, sulla superficie terrestre, variando ovviamente dalla distanza dai poli.
Va da 20 a 70 microT, quindi superiore al limite che hai riportato per esposizioni prolungate di 10, quindi non ne capisco la validità. Le esposizioni normate, a mia conoscenza, sono le onde in frequenza e vanno a W/m².Secondo Wikipedia, il valore massimo è 70uT ai poli, comunque inferiore ai 100uT.
Ho scritto uT, intendendo μT per comodità, direi che su questo siamo d'accordo.Va da 20 a 70 microT
Che ti posso dire, aggiornati, ne parla Wikipedia nell'articolo che ti ho segnalato nel precedente intervento.Le esposizioni normate, a mia conoscenza, sono le onde in frequenza e vanno a W/m².
Visto che è il mio mestiere lo faccio già. Quello che non capisco è di cosa stiamo parlando. Leggo un gran minestrone con presunti limiti (non si savpresi dove) che in realta sono nettamente inferiori al campo magnetico terrestre...Che ti posso dire, aggiornati
Come riferimento poi si è portato l'es. dell'amianto, usato per anni senza che nessuno dicesse che era cancerogeno, si insomma, facendo 2+2, ciò significa una cosa sola, "ci tengono nascosto qualcosa".Visto che è il mio mestiere lo faccio già. Quello che non capisco è di cosa stiamo parlando. Leggo un gran minestrone con presunti limiti (non si savpresi dove) che in realta sono nettamente inferiori al campo magnetico terrestre...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa