Beh un classico nostrano: si vendono solo le cose di moda, non importa se provocano sommovimenti intestinali...i francesi la Laguna o la 406 la compravano. Noi la Lybra no. Tutti la Passat (mio padre compreso)
Beh un classico nostrano: si vendono solo le cose di moda, non importa se provocano sommovimenti intestinali...i francesi la Laguna o la 406 la compravano. Noi la Lybra no. Tutti la Passat (mio padre compreso)
Solo per la cronacaparlare di berline e wagon anni 90 è come parlare di stelvio q3 x3 quasquai tucson ecc ecc
all'epoca a me piaceva la Marea ma dentro il confronto con la Passat era impietoso ma anche gli interni della Mondeo (seconda serie) o Laguna o Superb erano decisamente più "importanti" della Marea. Fortuna c'erano pure 156 e Lybra, probabilmente non vendevano ma la loro figura la facevano eccome! La Lybra però soffriva d'invecchiamento precoce, il cruscotto si usurava e la macchina appariva molto più vecchia di quello che era, un grosso problema soprattutto nel mercato dell'usato
Allora poco dopo 2002-2003....sorry....e con la lira non ricordo ma erano "prezzacci" soprattutto le 1,9 jtd che erano le più richieste (e quindi in proporzione meno km zero....) station erano buonissime auto e infatti era pieno. La berlina 130jtd o 20v si trovava al prezzo di una Punto a Km zero, comunque signore macchine.Nel 2000-2001 c'era ancora la lira...
Ma infatti, spesso a distanza di anni parliamo del grande successo di 147 e 156, dimenticandoci che oltre alle grandi doti telaistiche, alla linea azzeccata, c'era un listino decisamente aggressivo. Cosa che non si può dire oggi per Tonale, o Stelvio, o GiuliaAllora poco dopo 2002-2003....sorry....e con la lira non ricordo ma erano "prezzacci" soprattutto le 1,9 jtd che erano le più richieste (e quindi in proporzione meno km zero....) station erano buonissime auto e infatti era pieno. La berlina 130jtd o 20v si trovava al prezzo di una Punto a Km zero, comunque signore macchine.
A parte queste, coi loro pregi, coi loro difetti, ma ancora italianissime, resta Panda se non erro, quella obsoleta e poco ristilizzata del 2012....mi chiedo cosa rimarrà di lei chessò a Giugno quando C3 e Panda nuova saranno nei saloni e nei garage dei primi clienti?Ma infatti, spesso a distanza di anni parliamo del grande successo di 147 e 156, dimenticandoci che oltre alle grandi doti telaistiche, alla linea azzeccata, c'era un listino decisamente aggressivo. Cosa che non si può dire oggi per Tonale, o Stelvio, o Giulia
Te lo chiedi da mesi...non hai altro di meglio a cui pensare?;-)A parte queste, coi loro pregi, coi loro difetti, ma ancora italianissime, resta Panda se non erro, quella obsoleta e poco ristilizzata del 2012....mi chiedo cosa rimarrà di lei chessò a Giugno quando C3 e Panda nuova saranno nei saloni e nei garage dei primi clienti?
Gpanda non la spacciano per citycar ma per segmento B, vedi articoli di questa seconda presentazione.Adesso che c'è GPanda e che la spacciano per citycar...la nostrana la vedo mooolto male....anche in virtù di un rapporto prezzo/contenuti a suo profondo sfavore....
O gli abbassano il prezzo come si deve o quello stabilimento.....
Guarda che io non odio niente anzi, non la giudico la miglior utilitaria tra quelle poche rimaste ma è anche l'unico emblema se vogliamo della vecchia Fiat.Gpanda non la spacciano per citycar ma per segmento B, vedi articoli di questa seconda presentazione.
Ok che odi con tutto il tuo cuore panda 2012 pomigliano, ma quella scontata parte da 4/5000 euro meno di Gpanda scontata, ovviamente cmq calerà ed è palese che Gpanda o no il listino di panda 2012 è assurdo!!!
Di quanto hanno abbassato il listino come dicevi ieri notizia o ennesimo fake?
Non lo è più, non italiana intendo.uesta questione "italiana"
Ovviamente ho esagerato.....ma che è un'auto che non ti piace e di cui mi pare che non hai capito che in Italia, almeno fino a un paio di anni fa, è sempre piaciuta.Guarda che io non odio niente anzi, non la giudico la miglior utilitaria tra quelle poche rimaste ma è anche l'unico emblema se vogliamo della vecchia Fiat.
Noto, ma come notano tutti, anche i bambini di otto anni, che se volevano veramente "salvaguardare" questo modello, anche non spendendo gran che, bastava fare le cose diversamente ed invece sembra che questa questione "italiana" sia stata volutamente affrontata così.
Se non ricordo male il video di ieri, lui lo ha detto, di circa mille euro. Minutaggio verso la fine.Ovviamente ho esagerato.....ma che è un'auto che non ti piace e di cui mi pare che non hai capito che in Italia, almeno fino a un paio di anni fa, è sempre piaciuta.
Allora di quanto hanno calato listino di Panda 2012.....ieri dicevi di non troppo ma di un pò, cifra?
Da un paio di mesi da sito parte da 14.500 invece che listino 15.950.Se non ricordo male il video di ieri, lui lo ha detto, di circa mille euro. Minutaggio verso la fine.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa