A professore ,voglio ricordarti che, qui dentro ad obbiettare sei proprio tu, non sei tu quello che ha scritto che se la Junior vende l 'Alfa Romeo ne trae vantaggi e puo continuare ad esistere, mentre ora mi scrivi che chi guadagna é Stellantis cioé Francia e Polonia e mi chiedi se ho da obbiettare!
Vuoi sapere dove sta la differenza tra Globale e locale, oddio ti rende cosi difficile arrivarci da solo vuoi proprio il mio aiutino Ok. Il Globale se fatto con onesta potrebbe aiutare avvicenta gli interessati, te lo puoi permettere solo se riesci a recuperare o superare quello che perdi in loco o non riesci a fare

in forma commerciale, il commercio locale o chiamalo come vuoi (in loco) é é sará sempre la base che ti permette per vivere ed esistere!
1)Tu non é che dimentichi dove viene costruita la Junior ,tu sorvoli nelle tue discussioni il significato del fatto che la Junior viene costruita in Polonia ritenendolo tutto normale e allo stesso tempo pretendi che l'alfista italiano dovrebbe comprare la Junior!
2)Direi che´logico che il problema é(serio) non solo per i lavoratori italiani ma anche per il ben stare di un paese,questo con il buonismo a poco che vedere, No lavoro NO stipendio mensile puoi girarla come vuoi qundi a chi vuoi vendere le macchine se non esiste la capacitá di compra...ti ricordo che con il tuo mensile non mangi solo tu ma anche quelli dove tu vai a spenderli!
3) Se la Junior non vende non é solo perche l 'alfista non compra, lo é anche perché lo stipendio di chi la costruisce non esiste, se non esiste lo stipendio non gira la moneta quindi dimmi tu che succede?
4) Arrendersi ai numeri, non é un mio modo di pensare prima di cadere sono abbituato ad alzare la testa e provare a camminare! Questo pensiero di chi si arrende non fa parte di me.
5)Il Flop di Giulia lo vede chi gli fa comodo... Giorgio ha fatto quello che doveva fare , fare alzare l interesse per Alfa Romeo dopo 40 anni ...ma purtroppo la morte di Marchionne ha fatto si che tutto andasse storto in piu é arrivata Stellantis che non é stata capace negli ultimi4-5 anni almeno di mettere fuori una ibrida nonostante cio', sia Giulia che Stelvio esistono ancora e fare quello che possono senza dimenticare che non costa due lire! Gli Alfisti 4 gatti esistono solo nella tua mente, ma vero e´ esistono molti alfisti con pochi soldi difatto stanno a far girare il seconda mano che sta funzionando anche in Germania grande novitá e molti che non sono impiegati in aziende che offrono l auto ai propri dipendenti. Le aziende tedesche non hanno nemmeo in lista il marchio Alfa e quelli che l hanno sono piccoli qui siamo in Germania non nella stupida Italia, eppure alfa nel 2024 ha venduto 6k auto praticamente con tre modelli che fanno parte di un Flop.